letizia petris commento inappropriato greta rossetti

Spettacolo

Letizia Petris fa una battutina sulla scollatura di Greta e il web non perdona: “Perfida, cattiva” (VIDEO)

Nicolò Figini | 15 Gennaio 2024

Grande Fratello

Letizia Petris ha fatto un commento su Greta Rossetti che non è per nulla piaciuto al pubblico a casa. Il video

Il web ha notato un commento che Letizia Petris ha rivolto a Greta Rossetti ieri sera e lo ha giudicato assolutamente inappropriato.

Ill commento di Letizia Petris

A volte gli utenti del web sono andati contro Letizia Petris a causa di alcune frasi che ha detto su altri concorrenti del GF. Tra gli eventi più recenti possiamo ricordare la lite con Fiordaliso. La giovane gieffina le aveva detto in malo modo di non intromettersi nella discussione che Stefano e Garibaldi avevano appena avuto. La cantante, però, se l’è presa ed è nata una diatriba.

Oppure possiamo anche menzionare il giorno in cui, senza un reale motivo secondo il web, ha praticamente accusato di bullismo Vittorio Menozzi. Una serie di situazioni spiacevoli che però non si concludono qui, in quanto ieri sera è stata protagonista di un’altra polemica e ad andarci di mezzo è stata Greta Rossetti.

Come possiamo vedere dal video qui sotto notiamo che diversi inquilini stanno chiacchierando in maniera rilassata seduti in cerchio. A un certo punto Letizia Petris si rivolge a Greta: “Io mi vorrei fidare di un uomo come tu ti fidi di quella tutina“. Tutti si sono girati verso la Rossetti a fissarla e Perla Vatiero ha aggiunto: “Pure io“.

Greta stava indossando una maglietta che le ha messo in risalto il seno, ma dopo questa frase in molti hanno notato che si è messa i lunghi capelli davanti per coprirsi. Ed è per tale ragione che gli utenti di Twitter accusano Letizia di averla voluta mettere in imbarazzo di proposito. Qualcuno la definisce anche “invidiosa” e “cattiva“.

Tra tutti i commenti negativi, però, c’è anche qualcuno che la difende e sostiene che non abbia detto nulla di così grave: “Siete veramente esagerate. Voi non dite mai niente con le vostre amiche?“. Come al solito l’opinione del pubblico si divide a metà. Voi da che parte state?