letizia petris lacrime ricordo padre anniversario morte

Spettacolo

Letizia Petris è un fiume di lacrime nell’anniversario della morte del padre: “Devo lasciarlo andare” (VIDEO)

Nicolò Figini | 31 Dicembre 2023

Grande Fratello

Questa sera, all’anniversario della morte del padre, Letizia Petris lo ha ricordato ricevendo la sorpresa da parte della madre

Il conduttore del Grande Fratello ha voluto fare una sorpresa a Letizia Petris portando la madre dentro la casa. Insieme hanno potuto ricordare il padre nel giorno che segna l’anniversario della sua prematura scomparsa.

Letizia Petris ricorda il padre

Letizia Petris è stata fatta andare in Mystery dal conduttore perché ha ricevuto una bella sorpresa da parte della madre. Questa giornata è particolarmente difficile per la concorrente perché è l’anniversario della morte del papà. Alfonso le ha chiesto:

“Hai perso tuo padre il giorno di Capodanno. Avevi accanto a tua madre e i tuoi amici. Quest’anno è tutto più complicato, tutto diverso. Come ti ha cambiato il GF?”.

Letizia Petris ha affermato che il reality le ha insegnato tanto, come per esempio combattere i suoi mostri interiori che fino a questo momento teneva chiusi in un armadio. Oggi ha deciso di affrontarli e si sente una donna libera. Si sente pronta a lasciare andare il padre e di vivere la propria vita:

“Mi ha cambiato totalmente. Ho imparato una cosa davvero importante, ovvero abbracciare i miei mostri perché ne avevo il terrore. Ho dovuto guardarli in faccia da sola qui.

A un certo punto ho detto basta ed è ora lasci andare mio papà in cielo e inizi a vivere la mia vita come lui vorrebbe. Senza aspettare che lui entri dalla porta. Mi sento una donna libera”.

A questo punto è arrivata la madre di Letizia Petris in Casa e la concorrente è scoppiata a piangere. La donna ha detto di essere fiera di lei: “Hai detto cose meravigliose. La nostra memoria non ha bisogno di essere ripercorsa, ma solo custodita. Il nostro dolore diventerà una dolce compagnia e non farà più male“. Poi le ha fatto i complimenti per il percorso che sta svolgendo in tutti questi mesi.

La concorrente è esplosa in un fiume di lacrime e si ha abbracciato con enorme affetto la madre. Il momento ha commosso tutto il web e anche gli inquilini della casa, da Paolo a Beatrice.