letizia petris gaffe valori video

Spettacolo

Letizia Petris parla dei suoi tre ‘valori’ ma compie una gaffe clamorosa (VIDEO)

Nicolò Figini | 25 Ottobre 2023

Grande Fratello

Ieri sera Letizia Petris ha fatto una gaffe parlando dei suoi valori agli altri inquilini. Ecco il video

La gaffe di Letizia Petris

Ieri sera nella casa del Grande Fratello si è scatenato il caos tra Letizia Petris e Paolo Masella. Secondo quest’ultimo, infatti, le attenzioni che la gieffina dà agli altri ragazzi del reality farebbero perdere significato a ciò che lei ha sempre detto sull’importanza dei gesti nei suoi confronti.

Letizia, delusa da questo attacco da parte del ragazzo che dice di provare dei sentimenti nei suoi confronti, si è sfogata in giardino con alcune suo amiche. Ha affermato di essere consapevole di averlo ferito ma allo stesso tempo dice: “La sua rivalutazione di me, per me conta tanto, sono amareggiata“.

Angelica, quindi, la interrompe per esprimere il suo pensiero, ovvero che le servirebbe un uomo che abbia gli stessi suoi valori. A proposito di questo a un certo punto, presa da un momento di foga, Letizia Petris compie una gaffe. Nel video qui sotto sentiamo che per lei sono tre i “valori” importanti:

“Tre valori che se me li toccate io divento matta. Matta. Sono la famiglia, il sesso e la droga. Sono tre”.

Ovviamente il web ha capito che ha solo sbagliato a utilizzare la parola “valori” perché si stava lasciando andare a un flusso di coscienza presa dal momento che stava vivendo. Probabilmente il termine che stava cercando era “argomenti“. Tuttavia questa gaffe di Letizia Petris ha fatto ridere gli utenti di Twitter.

Adesso non ci resta che seguire le dirette del Grande Fratello per scoprire se la lite con Paolo Masella si risolverà oppure continuerà occupando uno spazio importante all’interno della puntata di giovedì 26 ottobre 2023.

Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Intanto, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.