Liam Hemsworth svela la sua verità sulla rottura con Miley Cyrus

Liam Hemsworth svela la sua verità sulla rottura con Miley Cyrus

1In seguito alla rottura con Miley Cyrus, Liam Hemsworth smentisce le dichiarazioni rilasciate e svela la sua verità

Sono passate solamente pochissime ore da quando è stata annunciata la rottura ufficiale tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Inaspettatamente, senza alcun tipo di preavviso, la cantante e l’attore hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio e alla loro storia, iniziata 10 anni fa. Naturalmente la notizia ha fatto il giro del mondo in pochi minuti, e la cosa è finita sulla bocca di tutti. Solo qualche ora fa, nel mentre, erano state rivelate le primissime dichiarazioni di Liam, che dopo la separazione da Miley è tornato in Australia dalla sua famiglia. Tuttavia adesso Hemsworth, con un post pubblicato sui social, ha smentito le affermazioni rilasciate, svelando per la prima volta la sua verità, e raccontando cosa sta accadendo. Scopriamo le sue parole in merito.

Era il 2009 quando Miley Cyrus e Liam Hemsworth si conoscevano sul set di The Last Song. Da quel momento a poco a poco i due si sono innamorati, dando il via ad una delle relazioni più amate e discusse di Hollywood. A seguito di una crisi, con tanto di separazione, tra il 2013 e il 2016, i due artisti hanno ricominciato la loro storia apparentemente più forti di prima, al punto da decidere di sposarsi. Così, con una cerimonia privata e segreta, lo scorso 23 dicembre Miley e Liam si sono uniti in matrimonio, e sembrava che tutto andasse per il meglio per la coppia. Qualche ora fa, invece, la doccia fredda. La Cyrus e Hemsworth, tramite un portavoce ufficiale, hanno annunciato la rottura, dopo soltanto poco più di 7 mesi di nozze.

Successivamente una fonte vicina ai due ragazzi ha svelato come Miley Cyrus e Liam Hemsworth fossero già in crisi da molto tempo. La notizia della rottura, dunque, non è stata una sorpresa per amici e familiari. Nel mentre la cantante sembrerebbe aver già iniziato una nuova storia, stavolta con la blogger Kaitlynn Carter, con la quale è stata beccata a scambiarsi teneri baci. L’attore, intanto, si è rifugiato nel suo dolore in Australia. E adesso ha voluto fare chiarezza su alcuni punti, svelando la sua verità in merito alla rottura con la Cyrus. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.