Liam Hemsworth svela la sua verità sulla rottura con Miley Cyrus

2Dopo la rottura con Miley Cyrus, Liam Hemsworth svela la sua verità

Solo poche ore fa, dopo aver saputo della rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, sono state rilasciate alcune dichiarazioni apparentemente attribuite all’attore. Stando a quanto si è letto, era sembrato che il giovane uomo fosse distrutto dal dolore, e che avesse bisogno di tempo per recuperare le energie. Tuttavia, poco dopo, Liam, con un post su Instagram, l’attore ha smentito categoricamente di aver rilasciato simili affermazioni. E così ha svelato la sua verità in merito a quanto accaduto. Questo quello che si legge:

“Ciao a tutti! Scrivo giusto una piccola nota per dirvi che io e Miley ci siamo separati recentemente e io le auguro solamente salute e felicità per il futuro. Questa è una faccenda privata che io non ho commentato, e non commenterò, con i giornalisti e i media. Tutte le dichiarazioni che sono hanno attribuito a me sono false. Pace e Amore”

Pare dunque che per il momento Miley Cyrus e Liam Hemsworth non siano intenzionati a svelare le reali motivazioni che hanno portato alla rottura e alla fine del loro matrimonio, e che entrambi vogliano cercare di voltare pagina. Ma cosa accadrà tra i due? La cantante è l’attore sono davvero giunti alla battuta d’arresto? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.