Lil Jolie, le prime parole dopo l'eliminazione da Amici 23

NEWS

Le prime parole di Lil Jolie dopo l’eliminazione da Amici 23

Debora Parigi | 20 Aprile 2024

Amici 23

Dopo il ballotaggio con Sarah rimandato a stasera, Lil Jolie è stata eliminata da Amici 23 e ha lasciato le prime dichiarazioni

Eliminata al ballottaggio con Sarah (rimasto in sospeso dalla scorsa settimana), Lil Jolie ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni di Witty TV. Vediamo cosa ha rivelato di questa esperienza ad Amici 23 e del suo futuro.

Lil Jolie ai microfoni di Amici 23 dopo l’eliminazione

Dopo il ballottaggio rimasto in sospeso dalla scorsa settimana, la puntata di questa sera di Amici 23 si è aperta proprio con questa sfida decisisiva tra Sarah e Lil Jolie. Le due cantanti si sono esibite rispettivamente con “Per un’ora d’amore” e “Cercami”, come richiesto da Michele Bravi. Ed è arrivato il verdetto: Sarah può continuare mentre Lil Jolie è eliminata.

Un vero dispiacere per i compagni, i professori e il pubblico, ma la cantante si è detta soddisfatta del suo percorso. A tal proposito, dopo aver salutato tutti ed essere uscita dallo studio, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. I microfoni di Witty TV l’hanno infatti raggiunta dietro le quinte per alcune parole a caldo.

“Spero di avere modo di ringraziare tutti, perché mi ero prefissata di ringraziare tutte le persone di questo posto magnifico che ho abitato per 8 mesi. E io qua dentro ho imparato veramente a guardarmi allo specchio, a guardare veramente le mie paure da sola. Perché i pensieri intrusivi mi attaccano. Qua dentro, invece, appena il pensiero intrusivo cerca di attaccarmi, è come se avessi trovato un po’ il globulo bianco della mia testa e lo scaccia”.

E ha aggiunto: “Questo percorso ti forma. Inizi a capire che ti basti da sola e io qua dentro ho capito che mi basto da sola. Sento veramente di essere diventata una donna. Qua dentro ho fatto 24 anni…sono fiera di essere una donna. Non ho rimpianti. Questo è l’obiettivo che mi ero prefissata e l’ho rispettato. Non avrei mai immaginato che fosse così bello stare qui. Sono veramente felice”.

LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli, la dedica a Lil Jolie dopo l’eliminazione da Amici 23

Siamo sicuri che Lil Jolie avrà una grande carriera fuori da Amici 23, la sua bravura l’hanno vista tutti. E durante il pomeridiano ha ricevuto complimenti e proposte da grandi artisti del panorama musicale.

Per rivedere tutti i momenti salienti di stasera e la puntata intera di Amici potete collegarvi a Mediaset Inifinity o a Witty TV.