Lil Nas X simula un parto per promuovere il suo primo disco Montero

Lil Nas X simula un parto per promuovere il suo primo disco Montero

Lil Nas X simula un parto per promuovere il suo primo disco Montero: il gesto del rapper tuttavia divide il web. Ecco cosa è accaduto.

1Il primo disco di Lil Nas X

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai mesi che Lil Nas X ha conquistato il cuore del mondo intero ed è sulla bocca di tutti. Come qualcuno saprà il cantante è diventato virale col brano Old Town Road, che ha spopolato su TikTok. Da quel momento per il rapper è arrivato un successo inaspettato, che l’ha portato a firmare un contratto discografico con la Columbia Records. Nel mentre l’artista ha vinto numerosi riconoscimenti, tra cui ben due Grammy Awards, e come se non bastasse ha iniziato a lavorare al suo primo disco d’esordio, rilasciando nel frattempo alcuni singoli di successo. Lo scorso 31 agosto così il cantante ha annunciato l’arrivo di Montero, il suo primo album, pubblicato proprio nella giornata odierna del 17 settembre.

Tuttavia il rapper nelle ultime due settimane ha stupito il mondo intero, iniziando una promozione serrata per il progetto. L’artista ha così iniziato a mostrarsi con un finto pancione, e sui social ha dichiarato di essere “incinto” del suo primo figlio, che per l’appunto è proprio il suo album. Da quel momento il cantante ha iniziato a farsi vedere ovunque, anche ai diversi eventi ai quali ha partecipato, con la finta pancia, destando non poco clamore. La vera sorpresa però è arrivata solo pochissime ore fa.

In occasione della pubblicazione del suo primo disco Montero, Lil Nas X ha infatti postato sui social un filmato nel quale lo vediamo simulare un parto! Naturalmente la clip ha fatto in breve in giro del web e ha fatto discutere il mondo intero. I più infatti hanno trovato geniale la trovata pubblicitaria del rapper, che ha dato alla luce il suo album. Tanti altri tuttavia hanno trovato di cattivo gusto il gesto, e in molti hanno duramente attaccato l’artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MONTERO (@lilnasx)

Quest’ultimo nel mentre, incurante delle critiche, si gode il suo meritato successo, e Montero sta già scalando le classifiche mondiali. Nel mentre qualche tempo fa nel corso di un’intervista il cantante ha parlato del suo coming out, e della scelta di farlo proprio nel mese del Pride. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare