L’Isola dei Famosi 2022: ecco chi potrebbero essere i primi naufraghi

Ecco chi potrebbero essere i primi naufraghi de L'Isola dei Famosi 2022: quest'anno vengono introdotti i concorrenti a coppie.

2I due possibili opinionisti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mentre attendiamo di saperne di più sui naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022, alcuni giorni fa si è parlato dei due nuovi opinionisti. Come sappiamo infatti quest’anno Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi non torneranno a ricoprire il loro ruolo. Ma chi arriverà dunque all’intero del reality? A svelarlo qualche giorno fa è stato sempre TvBlog.

Secondo il portale, a diventare opinionisti dell’Isola saranno nientemeno che Nicola Savino e Vladimir Luxuria, che già in passato hanno preso parte al programma. Proprio Savino infatti ha condotto l’edizione 2012, con Luxuria nel ruolo di inviata speciale. Questo quanto si legge in merito:

“Dobbiamo registrare l’approdo nel ruolo di opinionisti dell’Isola dei famosi 2022 di due nuove figure. Per la verità non solo proprio delle novità, ma due personaggi che questo programma lo conoscono molto bene, il primo per averlo già condotto e la seconda per aver ricoperto il delicatissimo ruolo di inviata. Gli opinionisti dell’Isola dei famosi 2022 dovrebbero essere Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Nicola ha presentato l’edizione 2012 dell’Isola dei famosi (l’ultima trasmessa da Rai2) proprio con Vladimir che ricopriva il ruolo d’inviata. […] Tornano dunque entrambi all’Isola esattamente dieci anni dopo la loro esperienza in questo reality show e ci tornano nel ruolo di opinionisti, a fianco della bella e brava Ilary Blasi, confermata conduttrice del programma”.

Non resta che attendere dunque per la partenza ufficiale de L’Isola dei Famosi 2022!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare