isola dei famosi 2022 opinionisti

Isola dei Famosi 2022, scelti gli opinionisti della nuova edizione: il rumor

Stando a una indiscrezione sarebbero stati scelti gli opinionisti della nuova edizione de L'Isola dei Famosi nel 2022

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Opinionisti de L’Isola dei Famosi 2022

Non molto tempo fa avevamo parlato dei possibili nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022. Tra questi abbiamo visto i nomi di Gianmarco e Luca Onestini, ma anche della showgirl Alessia Fabiani, la modella ed ex gieffina Dayane Mello, l’infuencer Antonella Fiordelisi e il cantante Pago. A questi, poi, si dovrebbero aggiungere anche Olga Plachina (moglie di Aldo Montano), Luigi Oliva (ex compagno di Pamela Prati), Loredana Lecciso (la quale potrebbe entrare insieme alla figlia Jasmine) e Jedà, il quale nella vita fa coppia con Vera Gemma. Nelle ultime ore, inoltre si è fatto strada anche il nome di Lorenzo Amoruso.

Molto mistero, invece, circonda gli opinionisti. La cosa certa è che non riprenderanno il loro posto quelli della scorsa edizione. Non rivedremo, infatti, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Si era parlato di Soleil Sorge, nonostante alcuni rumor sul web volessero la sua presenza bloccata dalla stessa Ilary Blasi. Sarà vero? Non possiamo saperlo con certezza. Fatto sta che TVBlog, in queste ultime ore, avrebbe lanciato una grossa indiscrezione, rivelando chi si siederà sulle poltrone all’interno dello studio.

Accanto alla conduttrice, nel 2022, potremmo rivedere due volti storici de L’Isola dei Famosi. Parliamo di Nicola Savino e Vladimir Luxuria. I due hanno lavorato nel reality già nel lontano 2012. Il primo come presentatore e la seconda come inviata sul campo. In questo periodo, inoltre, Savino è in onda su Italia 1 con Back to School e nel cast troviamo proprio Vladimir. Saranno davvero loro i prossimi opinionisti? Lo scopriremo con maggior sicurezza soltanto nelle prossime settimane.

L’Isola dei Famosi dovrebbe partire dopo la fine del Grande Fratello Vip a marzo. Molto presto, quindi, conosceremo i nomi dei concorrenti e degli opinionisti che ci terranno compagnia per qualche mese. Continuate a seguirci per tante altre news.

Nessun Articolo da visualizzare