L'Isola dei Famosi: chi sarà eliminato secondo i sondaggi

L’Isola dei Famosi: chi sarà eliminato secondo i sondaggi

Ecco chi potrebbe essere il nuovo eliminato de L'Isola dei Famosi secondo i sondaggi: a scontrarsi al televoto Matteo Diamante e Awed.

1Il sesto classificato de L’Isola dei Famosi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questa sera su Canale 5 va in onda la finale de L’Isola dei Famosi e finalmente sapremo chi sarà a vincere questa lunga ed appassionante edizione. Per la prima volta nella storia del reality, l’ultima puntata si terrà in Honduras, naturalmente a causa della pandemia. Ma chi sarà a spuntarla e a trionfare? Come sappiamo sono ben 6 i finalisti che quest’anno si contendono la vittoria: Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Valentina Persia, Beatrice Marchetti, Awed e Matteo Diamante. Tuttavia questi ultimi due sono già al televoto, e uno di loro ad inizio puntata verrà eliminato, classificandosi così al sesto posto. Ma chi sarà tra Awed e Matteo a dover lasciare il gioco ad un passo dalla finalissima?

Come ogni settimana sul web sono partiti numerosi sondaggi, grazie ai quali possiamo farci una prima idea di quello che potrebbe accadere. Ad indire una votazione è stato anche FanPage, e questi sono i risultati. A rischiare l’eliminazione, secondo le preferenze degli utenti, potrebbe essere Matteo Diamante, che ottiene il 60% dei voti, contro il 40% dei voti di Awed.

l'isola dei famosi

Tuttavia come sempre ricordiamo che non è detto che le cose vadano in questo modo e che sia proprio Matteo Diamante il nuovo eliminato de L’Isola dei Famosi. Il televoto infatti verrà chiuso da Ilary Blasi solo nel corso della finale di questa sera e per allora dunque le cose potrebbero del tutto ribaltarsi.

Ciò nonostante per avere un’idea più chiara su quello che potrebbe accadere facciamo anche affidamento sul sondaggio lanciato dal portale Grande Fratello Forum. Vediamo i risultati di questa seconda votazione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare