Isola dei Famosi 2019, l'isola dei famosi 14

L’Isola dei Famosi: un ex naufrago denunciato per maltrattamenti all’ex moglie

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Un ex naufrago de L’Isola dei Famosi è stato denunciato dall’ex moglie per maltrattamenti e gravi lesioni. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto.

Tutti noi conosceremo senza dubbio Daniel McVicar. L’attore è stato per anni uno dei volti noti della soap opera Beautiful, ma non solo. L’uomo è infatti molto noto anche al grande pubblico italiano che non segue la fiction, per aver partecipato all’ottava edizione de L’Isola dei Famosi, capitanata da Simona Ventura. Inoltre è stato anche tra i protagonisti del programma di Milly Carlucci, Notti sul Ghiaccio. Proprio in questa occasione Daniel conobbe Virginia De Agostini, con la quale nacque un grande amore, al punto che i due si sposarono.

Tuttavia, però, le cose non sono andate per il meglio, e qualche tempo dopo la coppia decise di divorziare. Adesso la donna ha sporto denuncia verso McVicar per maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e violazione degli obblighi di assistenza familiare.

L’attore e la De Agostini dovranno ora affrontare un lungo processo in tribunale, per stabilire a quale colpa andrà incontro l’uomo. Cosa succederà? Attendiamo aggiornamenti sulla faccenda, sperando che giustizia possa essere fatta.

Barbara D’Urso e Milly Carlucci a Sanremo? Le due potrebbero condurre il Festival

Milly Carlucci parla dell’ospitata di Maria De Filippi in Rai e delle difficoltà causate a Ballando

Nessun Articolo da visualizzare