L'Isola dei Famosi Povia

L’Isola dei Famosi: Povia nel cast della prossima edizione? Parla lui

L’Isola dei Famosi: Povia nel cast? Parla lui

Povia nel cast de L’Isola dei Famosi? Il reality di Canale 5 sta riscaldando i motori, nonostante il suo inizio sia previsto nella stagione primaverile. La partenza posticipata del Grande Fratello Vip ha anche fatto slittare il programma isolano. Nonostante manchino ancora diversi mesi, tuttavia già si inizia a vociferare sul possibile cast.

Alcune persone dello spettacolo si sono candidate per partecipare a L’Isola dei Famosi. Noi di Novella 2000 vi avevamo anticipato che, tra questi, hanno espresso la voglia di partire per l’Honduras sia Sossio Aruta, che Milly D’Abbraccio. Altri, invece, hanno direttamente scartato l’ipotesi. È il caso, quest’ultimo, di Nicolò Scalfi, il “campioncino” di Caduta Libera che vorrebbe invece partecipare a Pechino Express insieme all’altro celebre campione, Cristian Fregoni.

Ci sono poi alcuni che invece hanno rifiutato la partecipazione al reality. A rivelare il proprio “no” è stato Giuseppe Povia. Il cantante, negli ultimi anni al centro di alcune polemiche di natura politica, ha dichiarato di non avere voluto accettare l’invito della redazione del programma.

Continua.

Le parole del cantante

Tramite il proprio profilo Instagram, Giuseppe Povia ha ringraziato L’Isola dei Famosi per la possibilità, ma ha confermato il suo rifiuto. Ecco le parole:

“RINGRAZIO L’ISOLA DEI FAMOSI PER L’INVITO che ogni anno mi fa. Ho pensato che partecipando avrei possibilità di farmi conoscere di più, farei un’esperienza diversa e forse si aprirebbero altre porte e opportunità per il mio cammino con la musica. Comunque ho risposto di no come sempre, non fa per me ma grazie davvero per il pensiero, mi fa tanto piacere)”

L’invito sarà arrivato davvero a Giuseppe Povia da parte de L’Isola dei Famosi? In ogni caso, tuttavia, sembra che il cantante non parteciperà comunque al reality. Chi ci sarà dunque nella trasmissione di Canale 5? La stagione autunnale è stata priva di reality nella rete ammiraglia Mediaset. Il pubblico è in fremente attesa di scoprire cosa ne sarà sia de L’Isola dei Famosi, sia del Grande Fratello Vip. Tutto ripartirà da gennaio, visto che oltre al GFVip e all’Isola, sembra essere confermato anche il Grande Fratello di Barbara d’Urso. Restiamo aggiornati.

Novella 2000 © riproduzione riservata.