Sanremo 2020

Sanremo 2020: rivelati i probabili cantanti in gara, gli ospiti e chi affiancherà Amadeus

3Sanremo 2020: i cantanti in gara

Il Festival di Sanremo 2020 si avvicina ed è in grande fermento negli ultimi giorni. Tutti i preparativi sono in atto per poter organizzare la settantesima edizione. Amadeus è al timone e parecchi volti dello spettacolo sono in lizza nel ruolo di co-conduzione. Dopo la smentita sulla partecipazione di Giulia De Lellis, le più quotate sono Chiara Ferragni, Diletta Leotta e Monica Bellucci. Non solo, perché poche ore fa il Messaggero.it ha rivelato quali potrebbero essere i cantanti in gara.

La rosa ufficiale dei partecipanti si conoscerà il 6 gennaio, in una puntata speciale dei Soliti Ignoti, condotto proprio da Amadeus. Tuttavia ci sono già i primi possibili partecipanti. Sembra quasi certa la presenza di Al Bano, forse con Romina. Poi Umberto Tozzi insieme a Raf. Non mancheranno, tuttavia, anche i ritorni di ex vincitori del Festival di Sanremo. Dunque alla settantesima edizione potrebbero esserci: Marco Masini, Arisa e Francesco Gabbani.

In gara, inoltre, anche un volto conosciuto ma tuttavia al debutto discografico: Matteo Bocelli, figlio del celebre Andrea che sul palco dell’Ariston presenterà il primo album. Si parla poi di candidature, derivanti proprio da Ora o mai più, altro programma di Amadeus. Ad essersi proposti ci sarebbero Marcella Bella e Paolo Vallesi. Non è tutto, perché non mancheranno anche volti conosciuti al pubblico più giovane.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.