live-non-e-la-durso-tredicesima-puntata-ospiti-video-streaming

Live Non è la d’Urso tredicesima puntata: Pamela Prati ospite in studio

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla tredicesima puntata di Live Non è la d’Urso, dagli ospiti in studio, ai video, a dove seguire il programma in streaming

Mancano ormai solo poche ore all’arrivo della nuova puntata di Live Non è la d’Urso. Il programma in prime time di Barbara d’Urso è ormai un successo pazzesco, e tante sono le soddisfazioni che la trasmissione sta dando ai vertici e alla stessa conduttrice. Gli ascolti delle ultime settimane sono volati alla stelle, al punto che Mediaset hanno deciso di prolungare il talk per altre due settimane, che si concluderà, così, il 3 luglio. Nel frattempo, però, sta per arrivare la tredicesima puntata, che come sempre sarà ricca di contenuti e personaggi che allieteranno la prima serata di Canale 5. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito, dagli ospiti presenti in studio, ai video, a dove poter seguire Live in streaming.

Live Non è la d’Urso tredicesima puntata ospiti

Mercoledì 12 giugno su Canale 5 andrà in onda la tredicesima puntata di Live Non è la d’Urso, e tanta, naturalmente, è l’attesa di scoprire cosa accadrà questa settimana. Altissime anche le aspettative del pubblico, che ormai segue la trasmissione con passione e fedeltà. Numerosi, come sempre, anche gli ospiti che arriveranno in studio, e di certo ne vedremo delle belle. I primi personaggi ad essere annunciati arrivano direttamente dal Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso, terminato soltanto da pochissime ore, e che ha visto la vittoria di Martina Nasoni. Parliamo di Francesca De Andrè e di Gennaro Lillio, che senza dubbio sono stati tra i protagonisti di questa lunga edizione.

Come sappiamo, dopo un avvicinamento durato diverse settimane, finalmente negli ultimi giorni tra i due gieffini è scoppiata la passione. I ragazzi si sono lasciati andare a lunghe e tenere effusioni. Francesca e Gennaro saranno dunque ospiti della tredicesima puntata di Live Non è la d’Urso. Insieme affronteranno le cinque sfere, e parleranno del loro rapporto, e a confrontarsi con i due ci sarà niente che meno che Giorgio Tambellini, ex della De Andrè. Cosa accadrà dunque durante il confronto?

Ma non è ancora finita. Ospite straordinaria della tredicesima puntata di Live Non è la d’Urso sarà anche Pamela Prati, che parlerà nuovamente dello scandalo che l’ha travolta, stavolta, però, senza filtri. Cosa rivelerà nel salotto di Barbara d’Urso?

Live Non è la d’Urso tredicesima puntata video e streaming

La tredicesima puntata di Live Non è la d’Urso arriverà sugli schermi di Canale 5 mercoledì 12 giugno, e alte sono le aspettative dei telespettatori. I fan che non riuscissero a seguire la messa in onda televisiva del programma, potranno come sempre approfittare di una straordinaria ed unica opportunità. Mediaset ha infatti messo a disposizione per tutto il suo pubblico la piattaforma streaming Mediaset Play, sulla quale saranno caricati online tutti i contenuti della tredicesima puntata

Ma non solo. Sul portale online gli utenti potranno trovare anche i momenti più salienti della serata, con i relativi video dei vari servizi e delle interviste. Come se non bastasse sul sito sarà anche possibile trovare tutta la tredicesima puntata per intero, per permettere al pubblico di non perdere neanche un istante della nuova diretta di Live Non è la d’Urso. E ancora, per rendere unica l’esperienza streaming, su Mediaset Play gli utenti potranno trovare anche tutte le puntate precedenti, per recuperare o rivedere i contenuti desiderasti.

Collegarsi alla piattaforma streaming è semplicissimo e totalmente gratuito. La visione sarà inoltre accessibile a tutti in qualsiasi momento della giornata. Basterà semplicemente collegarsi al portale online per accedere a tutti i contenuti e ai video della tredicesima puntata.

Vi ricordiamo l’appuntamento per mercoledì 12 giugno con la tredicesima puntata di Live Non è la d’Urso, in onda su Canale 5 alle 21.20.

Novella 2000 © riproduzione riservata.