lol youtube

NEWS

LOL arriva su YouTube: quali youtuber parteciperanno e quando inizia

Nicolò Figini | 29 Aprile 2021

Ecco tutto quello che sappiamo sulla versione per YouTube di LOL. Quali creator e youtuber parteciperanno e quando inizia

Sketch uguali in Italia e in Germania

Mentre attendiamo di vedere la versione YouTube di LOL, torniamo per un attimo a parlare di quella su Amazon Prime Video. Alcuni avevano notato della somiglianze tra gli sketch proposti nell’edizione italiana e in quella tedesca. Possiamo pensare, per esempio, al quadro della Monnalisa portato in scena da Elio nel nostro Paese, oppure ai trucchi di magia di Lillo. Proprio quest’ultimo ha spiegato la situazione:

Perché quel numero non è mio e nemmeno del concorrente tedesco, ma del mago Lioz, come dichiaro anche all’inizio dello sketch, mostrando anche un finto biglietto che mi avrebbe consegnato lui, in quanto suo adepto. Insomma, ho subito dichiarato l’autore. Ad ogni modo, il concetto di LOL è far ridere gli altri, non necessariamente con cose del proprio repertorio.

Ovviamente, però, abbiamo assistito anche a numeri personali e anche improvvisati:

Ci sono stati, ovvio. Ma se devi far ridere gli altri usi anche cose che fanno tanto ridere te per primo. Sempre dichiarando la fonte. Anche le barzellette non le ho inventate io. Ma mi facevano ridere. Posaman o la frase “so Lillo” è chiaro che vengono da me.

Non ci resta, adesso, che attendere venerdì 30 aprile per scoprire se la versione YouTube di LOL sarà all’altezza di quella di Amazon Prime. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >