Loredana Bertè canzone Sanremo 2019 testo di Cosa ti Aspetti Da Me

Loredana Bertè canzone Sanremo 2019 testo di Cosa ti Aspetti Da Me

In gara a Sanremo 2019 anche Loredana Bertè, con la canzone Cosa Ti Aspetti Da Me. Ecco quello che c’è da sapere sul brano, dal testo al video

Martedì 5 febbraio andrà finalmente in onda su Rai 1 la prima puntata della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Le cinque serate della kermesse musicale si svolgeranno, come sempre, dal Teatro Ariston, e tutto è pronto per il grande debutto. Al fianco di Claudio Baglioni, alla conduzione, ci saranno anche Claudio Bisio e Virginia Raffaele, e i tre sono pronti ad affrontare la prova che li attende. Tra i 24 Big in gara, che si contenderanno il titolo di canzone italiana dell’anno, troviamo anche Loredana Bertè, che presenterà la canzone Cosa Ti Aspetti Da Me. Scopriamo di più sul brano in gara a Sanremo 2019, dal testo al video.

Loredana Bertè Cosa Ti Aspetti Da Me: testo della canzone in gara a Sanremo 2019

Sono passati alcuni anni, ben sette, dall’ultima partecipazione di Loredana Bertè al Festival di Sanremo. Eppure quest’anno l’amata artista non ha avuto dubbi, ed ha voluto presenziare alla kermesse presentando la sua nuova canzone, dal titolo Cosa Ti Aspetti Da Me. Il brano sarà in gara a Sanremo 2019, ed anticipa la riedizione di Liberté, in uscita il prossimo 8 febbraio. Il testo della canzone racconta una storia d’amore che sta giungendo al termine, evidenziando la sofferenza di uno dei due protagonisti. Questo un estratto di Cosa Ti Aspetti Da Me:

“Ed io ci credevo
Ed io ci credevo sì
Ci vuole soltanto una vita
Per essere un attimo
Perché ci credevi
Perché ci credevi sì
Ti aspetti tutta una vita
Per essere un attimo
Che cosa vuoi da me
Che cosa vuoi da me
Cosa ti aspetti dentro te”

Sul testo di Cosa Ti Aspetti Da Me, in gara a Sanremo 2019, Loredana Bertè, a Tv Sorrisi & Canzoni, dichiara:

“Cosa Ti Aspetti Da Me parla di aspettative, quelle che abbiamo tutti. Specialmente la gente normale le pretende da qualcuno che ama o che gli interessa. A cominciare da quando si è piccoli, coi genitori. Crescendo ci sono vari step nella vita. Le aspettative diventano sempre di più. In questo contesto, in una relazione, non sapendo quello che si vuole, molto spesso ci sono delle aspettative, capire cosa si vuole l’uno dall’altro”

In seguito, sorprendentemente, Loredana Bertè annuncia che questo per lei sarà il suo ultimo Festival di Sanremo:

“Aspettavo con pazienza la canzone giusta. Questo sarà il mio ultimo Festival. Ne ho fatti 11 e per me è abbastanza”

Oltre al testo di Cosa Ti Aspetti Da Me, in gara a Sanremo 2019, scopriamo qualche notizia anche sul video della canzone.

Loredana Bertè Cosa Ti Aspetti Da Me: video della canzone di Sanremo 2019

Il testo di Cosa Ti Aspetti Da Me, canzone di Loredana Bertè, promette essere ricco di emozioni. Sul palco di Sanremo 2019 la cantante durante la prima serata presenterà per la prima volta la sua canzone, che sarà accompagnata anche da un video. A pubblicarlo, naturalmente, saranno i canali ufficiali di Loredana. I profili del Festival, renderanno disponibile per la visione, invece, il video della performance della Bertè a Sanremo 2019.

Ecco dunque disponibile il video dell’esibizione di Loredana Bertè sul palco dell’Ariston con Cosa Ti Aspetti Da Me.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Loredana Bertè per Sanremo 2019, sperando che questo ultimo suo Festival le porti tanta fortuna. Nel frattempo, inoltre, restiamo in attesa di riascoltare Cosa Ti Aspetti Da Me.

Novella 2000 © riproduzione riservata.