A Loredana Bertè il Premio della critica, premiata anche Angelina!

Sanremo

A Loredana Bertè il Premio della critica, Angelina fa doppietta: tutti i premiati

Andrea Sanna | 11 Febbraio 2024

Sanremo 2024

Da Loredana Bertè che ha vinto il Premio della Critica ad Angelina Mango che ha trionfato con il Premio della sala stampa Lucio Dalla

La serata finale di Sanremo 2024 ci ha regalato non solo il nuovo vincitore di questa edizione, ma ci sono anche altri premi assegnati nel corso della serata. A Loredana Bertè per esempio è andato il Premio della critica Mia Martini, ma anche Angelina Mango si è tolta la sua soddisfazione. Tutti i premi…

Premiate Loredana Bertè, Angelina e…

Finalmente il grande giorno è arrivato! Non solo il vincitore finale del Festival di Sanremo 2024, ma anche altri premi sono stati consegnati nel corso della serata. A trionfare ci sono Loredana Bertè, Angelina e non solo!

Partiamo da una delle regine del rock italiano, Loredana Bertè! Alla cantante è andato il Premio della critica Mia Martini. Un riconoscimento meritatissimo per l’artista che ha trovato d’accordo tutti.

Ma non è finita qui. Perché oltre a Loredana Bertè abbiamo anche altri premi che sono stati consegnati. Passiamo dunque al Premio della stampa Lucio Dalla, che invece è stato consegnato ad Angelina Mango. La cantante, al suo primo Festival, si è già tolta una grande soddisfazione.

Di seguito è stata la volta del Premio Sergio Bardotti per il miglior testo. A ricevere questo prestigioso riconoscimento è invece Fiorella Mannoia. Ultimo vincitore che va ad aggiungersi a Loredana, Angelina Mango, Fiorella Mannoia è Angelina ancora una volta. La cantante invece ha vinto il Premio Giancarlo Bigazzi per la miglior composizione musicale. Angelina si è detta davvero molto emozionata e ha ringraziato tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto.

Questi quindi tutti i premi consegnati durante la serata della finale di Sanremo 2024. Da Angelina Mango a Loredana Bertè per passare a Fiorella Mannoia. Complimenti anche a loro per questo importantissimo risultato.