Loredana Lecciso festeggia i 18 anni della figlia Jasmine e parla di Al Bano

NEWS

Loredana Lecciso festeggia i 18 anni della figlia Jasmine e l’amore con Al Bano

Debora Parigi | 11 Luglio 2019

Al Bano Carrisi loredana-lecciso

Loredana Lecciso rivela la sua relazione con Al Bano Il cantante e Loredana sono stati insieme circa 17-18 anni e […]

Loredana Lecciso rivela la sua relazione con Al Bano

Il cantante e Loredana sono stati insieme circa 17-18 anni e poi si sono ritrovati come grandissimi amici. La showgirl ha detto che hanno cambiato la loro dimensione, ma l’intensità è fortissima.

Abbiamo imparato a conoscerci negli anni, diciamo che abbiamo caratteri forti, adulti. Hai presente quei simulatori di volo che provano tutte le situazioni più complicate, tipo le tempeste, le turbolenze? Ecco, noi siamo “testati”. E, con il senno di poi, penso che in tante situazioni avrei agito in modo diverso.

Comunque oggi Al Bano e Loredana Lecciso non stanno insieme e lei ha dichiarato di volergli bene più di prima. Non vuole neanche definire la relazione che hanno, ma preferisce viverla.

Mi trasmette sicurezza. Hanno paragonato Al Bano a un ulivo ed è vero, nel senso che, anche se a volte le foglie seguono la brezza più leggera, il tronco e le radici sono solidissimi. Per me è una persona stabile nei sentimenti, so per certo che per tutta la vita sarà un ottimo padre e una persona concreta sulla quale fare affidamento. Poi ci saranno altre provocazioni, ma conosco Al Bano, so che cos’ha dentro a prescindere da quello che leggeremo sui giornali: il nostro rapporto è a prova d’intervista.

< Indietro Successivo >