Loredana Lecciso festeggia i 18 anni della figlia Jasmine e parla di Al Bano

NEWS

Loredana Lecciso festeggia i 18 anni della figlia Jasmine e l’amore con Al Bano

Debora Parigi | 11 Luglio 2019

Al Bano Carrisi loredana-lecciso

Loredana Lecciso parla della figlia Jasmine Jasmine Carrisi è venuta al mondo 18 anni fa dall’amore tra Loredana Lecciso e […]

Loredana Lecciso parla della figlia Jasmine

Jasmine Carrisi è venuta al mondo 18 anni fa dall’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano, e poi è nato Bido, circa due anni dopo. Oggi Loredana ricorda i momenti in cui è rimasta incinta.

Ero una mamma separata con una figlia piccola, Brigitta. Nessuno sapeva della relazione fra me e Al Bano, non potevo dire che ero rimasta incinta nemmeno ai miei genitori. Dopo i primi esami, però, ebbi una minaccia d’aborto e fui costretta a rivelarlo.

Loredana Lecciso ricorda anche il momento in cui lei e il cantante desiderarono un figlio insieme.

Un giorno dissi ad Al Bano: “Vorrei un altro figlio, mi sono immaginata una bambina bionda con gli occhi azzurri”, e così è stato. E, anche quando ho rischiato di perderla, ero sicura che Jasmine sarebbe arrivata. Mia figlia è abbastanza complessa, quando era bambina era dolcissima e, secondo me, lo è ancora, ma si mostra più forte.

Per lei e Brigitta ha anche realizzato una linea di profumi a loro dedicata. Inoltre ha insegnato a Jasmine a non dare peso a certe critiche social. Da quando si è iscritta su Instagram, infatti, Jasmine è spesso bombardata di offese.

Ma che rapporto ha Jasmine con i figli che Al Bano ha avuto con Romina Power?

Bellissimo, sereno. È una bambina, mi scuserà se la chiamo ancora così, molto amata, che crede nella famiglia anche se non ha avuto la fortuna di viverla come l’ho vissuta io. Spesso le dico che mi piacerebbe regalarle anche solo un giorno della mia infanzia.

Loredana Lecciso ha parlato anche del suo rapporto con Al Bano.

< Indietro Successivo >