Loredana Lecciso e il rapporto con Albano per la crescita dei loro figli

NEWS

Loredana Lecciso e il rapporto con Albano per la crescita dei loro figli

Debora Parigi | 6 Marzo 2019

Al Bano Carrisi loredana-lecciso

Il rapporto di Loredana Lecciso e Albamo per i loro figli Loredana Lecciso è una mamma che si impegna molto. […]

Il rapporto di Loredana Lecciso e Albamo per i loro figli

Loredana Lecciso è una mamma che si impegna molto. Prima di Jasmine e Albano Jr, avuti con il cantante di Cellino San Marco, è nata anche Brigitta, che oggi ha 22 anni, avuta dal matrimonio con Fabio Cazzato.

Quando è nata Brigitta, la primogenita, ero molto giovane e per questo avevo meno paure. Tutto mi sembrava bello e vivevo la maternità in maniera spensierata, con meno preoccupazioni. Quando sono arrivati Jasmine e Bido, invece, ero anche più cosciente del mio ruolo e delle difficoltà dell’essere mamma. Oggi sono più consapevole e, di conseguenza, vivo con molte più preoccupazioni.

Per i figli più piccoli Loredana Lecciso può contare sempre sulla presenza di Albano Carrisi.

È un padre molto presente e molto attento. Direi che è un bravo papà. Entrambi cerchiamo di impegnarci al meglio per mantenere un equilibrio. Se siamo bravi o meno lo dovranno dire i nostri figli. Io e lui, come genitori, siamo sempre stati in simbiosi, siamo molto uniti e nelle decisioni importanti sui nostri figli non abbiamo mai avuto pareri discordanti.

C’è quindi un segreto che permette loro di avere un legame così speciale?

Non esiste un segreto. Credo che la condivisione sia importante. Al di là delle piccole e ovvie differenze caratteriali, noi due siamo in perfetta sintonia. E comunque io e Albano siamo più simili di quanto si possa immaginare. Siamo una coppia quando dobbiamo fare i genitori.

Ma quali sono i nuovi progetti di Loredana Lecciso?

< Indietro Successivo >