Albano Carrisi e la vita divisa tra Romina Power e Loredana Lecciso

Albano Carrisi e la vita divisa tra Romina Power e Loredana Lecciso

Albano Carrisi ha ormai la sua vita divisa tra Romina Power e Loredana Lecciso, così ha raccontato com’è la situazione tra loro.

Aveva detto che avrebbe lasciato il mondo della musica, ritirandosi nella sua casa di Cellino San Marco, ma poi Albano Carrisi ci ha ripensato ed è tornato a calcare i palchi in concerti anche a giro per il mondo. L’apice è arrivato grazie alle due serate in onore dei suoi 55 anni di carriera in compagnia della sua famiglia e di tanti personaggi famosi che hanno fatto parte della sua vita er vari motivi.

Accanto ad Albano c’era anche Romina Power, sua compagna nel lavoro e nella vita per tantissimi anni, ma non era presente Loredana Lecciso per sua scelta. Queste due donne sono, insieme alla mamma, le più importanti della sua vita, per le quali nutre un profonodo rispetto poiché sono le madri dei suoi figli.

La sua vita è quindi divisa tra loro due e, in un’intervista del settimanale DiTutto, ha raccontato come sono oggi i rapporti con loro.

Albano Carrisi una vita intera con Romina Power

Albano ha passato tantissimi anni con Romina e i due hanno condiviso momenti importanti sia nel lavoro che nella vita privata. Poco dopo sposati, infatti, inizierano le tournée a giro per il mondo. Il loro rapporto, però, si è rotto piano piano e la colpa non è stata nemmeno la scomparsa della figlia Ylenia, che invece li aveva un po’ riavvicinati. Poi però la favola non è durata e le loro strade si sono divise per molti anni.

Non è stato facile. Mi spiace che non abbia accettato la vita che mi sono fatto dopo. Come fa a non rendersi conto che tutto è derivato dalla sua scelta di cambiar vita!

Comunque da qualche anno Albano e Romina si sono riuniti professionalmente e anche i rapporti personali sono tornati più sereni.

La riunione artistica con Romina non l’abbiamo voluta né io né lei, ma un impresario russo. Per la festa dei 70 anni eravamo al Cremlino. C’erano tante star italiane. L’impresario disse che gli sembrava giusto ci fosse anche Romina. “Se vuoi provarci, provaci”, dissi. Ma ero sicuro che non sarebbe venuta. Invece, accettò, non so grazie a quale argomento.

Il resto lo conosciamo tutti e molti ancora sperano in un loro riavvicinamento anche sentimentale.

E invece come vanno le cose con Loredana Lecciso?

Albano Carrisi e il rapporto non ancora recuperato con Loredana Lecciso

Se con Romina Power gli animi si sono distesi dopo tutti questi anni, la situazione di Albano con Loredana Lecciso è decisamente diversa. Il cantante vive nella sua tenuta di Cellino San Marco, mentre Loredana si trova sempre in Puglia, ma a Lecce. Secondo Albano è bene mettere qualche chilometro di distanza tra due caratteri forti, perché se sono troppo vicini litigano.

Non c’è quindi ancora la serenità recuperata tra i due e questo dispiace un bel po’ ad Albano che odia i problemi e vorrebbe vivere senza troppi pensieri.

Io vorrei ci fosse armonia. Ma rispetto e vado avanti senza paure, sempre con il mio motto. Che è? Voglio essere il problema per i problemi. Ce ne sono sempre di problemi, ma con me trovano filo da torcere. Il fuoco continua ad emanare calore.

Intanto Albano Carrisi si gode anche la vita da nonno. Infatti sua figlia Cristel circa nove mesi fa ha dato alla luce il piccolo Kay. Lei vive in Croazia, Paese di origine del marito, l’imprenditore Davor Luksic. Ma ogni volta che può torna in Italia (ha infatti presentato le serate evento 55 passi nel sole).

Inoltre Albano ha anche grandi progetti per il futuro, primo fra tutti un docufilm sulla sua vita.

Il 2019 è già quasi tutto pieno. Andrò in Romania, Corea del Sud, Russia e ancora in Cina. Il 20 maggio prossimo dovrebbe andare in onda un docufilm. Una troupe di Endemol mi segue da mesi nella vita di tutti i giorni. Ci saranno i figli di Loredana e lei, se vorrà.

Ti potrebbero interessare anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.