loredana lecciso

NEWS

Domenica Live: Al Bano non va da Barbara d’Urso. Loredana Lecciso svela tutta la verità

Vincenzo Chianese | 11 Novembre 2018

Domenica Live

Dopo la mancata partecipazione di Al Bano a Domenica Live, Loredana Lecciso svela cosa è realmente accaduto al cantante. Tra […]

Dopo la mancata partecipazione di Al Bano a Domenica Live, Loredana Lecciso svela cosa è realmente accaduto al cantante.

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima settimana c’è stato senza dubbio Al Bano. Come sappiamo il Leone di Cellino è finito nel centro del gossip, a causa di un malore che l’ha colpito qualche giorno fa, proprio prima di un’ospitata a Domenica Live. Oggi, in studio, è arrivata Loredana Lecciso, che ha spiegato cosa è realmente accaduto. Ma partiamo dall’inizio. Il cantante, dopo aver tenuto un concerto a Zurigo, stava per partire dalla Svizzera per dirigersi negli studi di Cologno Monzese, dove Barbara d’Urso lo attendeva con trepidazione. Tuttavia, poco prima della partenza del volo verso il capoluogo lombardo, Carrisi ha avuto un lieve malore, e così non è riuscito a salire a bordo dell’aereo. La presentatrice, così, in diretta, ha annunciato la cosa, confermando l’assenza dell’uomo, apparendo, però, visibilmente preoccupata.

Inizialmente, infatti, nessuno riusciva a mettersi in contatto con lo staff dell’astista, e non si avevano aggiornamenti sul suo stato di salute. Così’, ovviamente, si è subito pensato al peggio, e la d’Urso ha cercato in ogni modo di saperne di più sulla faccenda. Poco dopo si è saputo che Al Bano stava meglio e che il giorno dopo sarebbe partito per la Cina per proseguire la sua tournée. A quel punto, però, qualcosa non è tornato. In molti hanno sospettato che il malore del cantante fosse stato in realtà una menzogna per non partecipare alla trasmissione.

Tuttavia, solo qualche giorno fa anche il magazine di Pomeriggio Cinque ha confermato la cosa, garantendo lo spiacevole episodio accaduto a Carrisi. Adesso la Lecciso ha parlato per la prima volta, mettendo così a tacere le voci.

Loredana Lecciso parla dopo il malore di Al Bano

La donna ha raccontato che Al Bano ha subito davvero un lieve malore, impossibilitandolo a salire sul volo. Anche Loredana ha raccontato di essersi molto spaventata, non riuscendo anche a lei a mettersi in contatto col suo ex compagno. La d’Urso ha sottolineato come avrebbe preferito avere un maggiore occhio di riguardo, e di aver desiderato di essere contattata dallo staff dell’artista, per far tranquillizzare il pubblico, preoccupato per lo stato di salute dell’uomo. Ciò nonostante l’invito per Al Bano è nuovamente confermato, e ci auguriamo che presto il Leone di Cellino arrivi a Domenica Live per una meravigliosa chiacchierata a cuore aperto.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.