Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati: i dettagli del matrimonio

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati: i dettagli del matrimonio

1Con una romantica cerimonia, finalmente Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati. Scopriamo i dettagli del matrimonio

Giornata importante, questa, per Lorella Boccia. La ballerina ex protagonista di Amici di Maria De Filippi e Ciao Darwin ha coronato finalmente il suo sogno d’amore. Lei e il suo compagno Niccolò Presta, infatti, poche ore fa, con una romantica cerimonia, si sono sposati, dando il via alla loro vita da marito e moglie. Dopo ben tre anni di amore, adesso i due hanno finalmente realizzato il loro sogno, unendosi così in matrimonio, per la gioia di tutti i fan. Ma scopriamo di più sulle nozze di Lorella e Niccolò, e vediamo tutti i dettagli più interessanti del loro grande giorno.

Sono ormai passati tre anni da quando per la prima volta Lorella Boccia ha fatto la conoscenza di Niccolò Presta. I due si sono incontrati nel 2016, dietro le quinte di Ciao Darwin, dove la ballerina lavora da lungo tempo. Da quel momento la coppia non si è più separata, e a poco a poco è nato un bellissimo amore. Nella giornata del 1 giugno, così, Lorella e Niccolò si sono sposati, coronando il loro sogno d’amore. Il matrimonio è stato celebrato nella Chiesa Gran Madre di Dio, a Ponte Milvio a Roma, e tra gli invitati ci sono alcuni dei più grandi volti dello spettacolo italiano.

Ben due gli abiti che Lorella Boccia indosserà in questa importantissima giornata, ed entrambi sono firmati da una grandissima casa dì moda. Scopriamo tutti i dettagli del matrimonio tra la ballerina e Niccolò Presta, e le parole della ragazza poco prima delle nozze.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.