Lorella Cuccarini canta scatenata i singoli di Mida e Sarah

NEWS

Lorella Cuccarini canta scatenata i singoli di Mida e Sarah

Vincenzo Chianese | 12 Maggio 2024

Amici 23

Lorella Cuccarini canta scatenata in macchina i singoli dei suoi due allievi Mida e Sarah: il video fa il giro del web

In queste ore Lorella Cuccarini ha postato sui suoi profili social un video in cui la vediamo in macchina mentre canta scatenata gli ultimi singoli dei suoi allievi Mida e Sarah.

Lorella Cuccarini fan di Mida e Sarah

Questa sera su Canale 5 va in onda la tanto attesa semifinale di Amici 23, durante la quale non mancheranno tantissime emozioni. Nel corso della puntata infatti sapremo chi saranno gli allievi che accederanno alla finale e chi invece dovrà lasciare la scuola a un passo dal sogno. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, in queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Lorella Cuccarini. Come sappiamo attualmente la prof di canto sta seguendo due allievi: Mida e Sarah. Fin dal primo giorno di questa edizione, la showgirl ha creduto fortemente nei due cantanti, accompagnandoli passo dopo passo attraverso il pomeridiano e il Serale.

Entrambi gli artisti dunque stasera si contenderanno un posto in finale e certamente in molti si chiedono già cosa accadrà. Sia Mida che Sarah infatti sono amatissimi dal pubblico e le loro canzoni hanno conquistato tutti. La prof nel mentre sembrerebbe ancora sostenere molto i suoi allievi e poche ore fa lo ha dimostrato con un video sui social. Vediamo cosa è accaduto.

Lorella Cuccarini ha postato sui suoi profili un filmato in cui la vediamo mentre è in macchina e canta scatenata gli ultimi singoli di Mida e Sarah, Que Pasa e Sexy magica. In particolare il secondo brano, come sappiamo, sta scalando tutte le classifiche ed è già considerato una vera hit.

Ma cosa accadrà dunque stasera nel corso della semifinale di Amici 23 e chi lascerà definitivamente il talent show di Maria De Filippi a un passo dall’ultima puntata? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento su Canale 5, come sempre alle 21.30.