Lorella Cuccarini incidente

Lorella Cuccarini tumefatta su Instagram: ecco cos’è successo

2Lorella Cuccarini vittima di un piccolo incidente pubblica una foto con volto tumefatto su Instagram: ecco che cosa è veramente successo.

Piccola ma brutta avventura per Lorella Cuccarini, nelle ultime ore vittima di un incidente del quale ha scelto di parlare su Instagram. La showgirl ha commentato quanto le è accaduto sui social, evitando così di preoccupare più del dovuto nel caso in cui qualcuno l’avesse riconosciuta in pubblico. L’occhio e lo zigomo tumefatti e mostrati senza alcuna remora attraverso un selfie sembrerebbero il risultato di una caduta.

Che sia stata per colpa di una distrazione, della fretta o cos’altro, la Cuccarini ha riferito di essere inciampata in una buca (di Roma?) rovinando clamorosamente al suolo. E questo nonostante stesse camminando sul marciapiede…

“Camminare sul marciapiede e ‘schiantarsi’ al suolo per colpa di una buca, commenta tra le Instagram Stories. Per fortuna nessun danno grave, lividi a parte. Ed evidentemente neppure un grosso spavento, visto che la showgirl ha preferito sfoggiare uno dei suoi coinvolgenti sorrisi postando l’autoscatto.

Nulla a che vedere con l’incidente automobilistico che segnò invece il debutto televisivo di Lorella Cuccarini all’epoca di Fantastico. In quell’occasione, Pippo Baudo la accolse nello studio del varietà chiarendo le circostanze e dimostrandosi un premuroso amico oltre che collega.

Stavolta le ecchimosi hanno interessato il lato sinistro del volto, come dicevamo prima all’altezza dell’occhio e dello zigomo. Qualche giorno di cura, e i segni spariranno. Fortunatamente gli impegni estivi dell’ex ballerina non hanno nulla a che fare con quelli decisamente più serrati che l’attenderebbero in autunno…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.