Il commento di Lorella Cuccarini

Di recente la figlia di Lorella Cuccarini, Chiara Capitta, ha parlato sui propri spazi social del suo orientamento sessuale. Rispondendo ad alcune domande dei follower, i quali le hanno chiesto se sia mai stata innamorata di una ragazza, lei ha risposto come segue:

Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza“.

A distanza di pochi giorni, quindi la professoressa di Amici 22 è stata contattata dal settimanale Gente. Nel corso dell’intervista Lorella Cuccarini ha anche commentato quanto dichiarato dalla figlia. Ecco cosa riporta anche Pipol Gossip:

“Sono molto stupita che si sia creato clamore per una semplice affermazione. Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole. È grande, è libera di esprimere ciò che sente”.

Successivamente, quindi, Lorella Cuccarini ha raccontato di avere rispetto per la vita dei suoi figli e che sarà sempre accanto a loro. Nella loro famiglia non ci sono barriere di alcun tipo e l’unica cosa che conta davvero è la loro felicità:

“Rispetto idee e vita dei miei figli. Se si fidanza con donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia. C’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato: l’importante che i nostri figli compiano scelte che li portino a essere felici”.

Seguiteci per non perdervi tante altre news.