Lorella Cuccarini fa una rivelazione sul suo passato
Lorella Cuccarini ad Amici

Lorella Cuccarini fa una rivelazione sul suo passato

A Il Corriere della Sera Lorella Cuccarini fa una rivelazione sul suo passato, quando ancora era una ragazza di 18 anni

1La rivelazione di Lorella Cuccarini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Prossima a ricoprire nuovamente i panni di insegnante ad Amici 21 (stavolta nella categoria Canto), Lorella Cuccarini nei giorni scorsi ha rilasciato una lunga intervista tra le colonne de Il Corriere della Sera.

Nel parlare della presunta rivalità con Alessandra Martinez ed Heather Parisi la ballerina ha rivelato qualcosa che riguarda il suo passato. Pare infatti che all’età di 18 anni sia arrivata alle mani con una sua coetanea. Motivo? La ragazza in questione aveva un interesse per il fidanzato di Lorella e questa cosa la fece molto arrabbiare. Ma leggiamo le parole di Lorella Cuccarini a riguardo:

“Rivalità con Alessandra Martinez ed Heather Parisi? Io sono sempre andata d’accordo con tutte. Se è vero che sono arrivata alle mani con Alessandra in camerino? Mai.

L’unica volta che sono arrivata alle mani con qualcuno fu a 18 anni, con una ragazza: faceva la gatta morta col mio fidanzato e, prima di prendermela con lui, me la presi con lei. Dopo, sono stata sempre pacifica”.

Ha svelato Lorella Cuccarini a Il Corriere della Sera.

Nella medesima intervista, però, proprio Lorella Cuccarini ha parlato di una star internazionale molto amata, che pare abbia preso ispirazione proprio dalla docente di Amici. E non solo, perché Lorella ha anche rivelato chi sono i suoi modelli nella danza…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare