Successivo >
lorella cuccarini saluta mew dopo addio amici 23

Spettacolo

Lorella Cuccarini rompe il silenzio e parla di Mew dopo l’addio ad Amici (VIDEO)

Nicolò Figini | 18 Gennaio 2024

Amici 23

Lorella Cuccarini ha parlato di Mew sui social mandandole un saluto dopo il suo addio ad Amici 23. Ecco il video

Lorella Cuccarini ha rivolto un pensiero a Mew sui social parlando di lei per la prima volta dopo il suo addio ad Amici 23.

Lorella Cuccarini saluta Mew

Da ormai un paio di settimane Mew e Matthew hanno lasciato Amici 23, ma ancora non sappiamo il vero motivo. Sono state tante le indiscrezioni e la più recente afferma che sia stata la cantante a seguire il fidanzato fuori dal talent per amore. Quale sia la verità non possiamo saperlo, in quanto nemmeno Maria De Filippi o Lorella Cuccarini si sono esposte.

La conduttrice del talent nella scorsa puntata del pomeridiano ha semplicemente detto che i due cantanti sono usciti per “motivi personali e la questione è stata archiviata. Per tale ragione sono entrate due nuove allieve che si chiamano Kia (presa dalla Cuccarini) e Nahaze (scelta da Anna Pettinelli).

Come stavamo dicendo poc’anzi, nessuno ha commentato l’addio di Mew e Matthew. Tuttavia in queste ultime ore Lorella Cuccarini ha pubblicato un video sui propri spazi social in cui rivolge un pensiero alla sua ex studentessa.

Nel filmato qui sotto la vediamo in macchina mentre ascolta una canzone di cui ha proprio Mew ha fatto una cover: “Ogni volta che sento questo pezzo penso a Vale“. Poi le manda un bacio e in sovraimpressione scrive “Ti penso“.

Tutto ciò, quindi, esclude l’ipotesi secondo la quale i due ex allievi hanno litigato con i propri professori. Il gesto di Lorella ci dice che i rapporti sono del tutto distesi tra lei e Mew. Il web però è ancora molto curioso di scoprire che cosa sia davvero accaduto e che cosa abbia portato i due a uscire da Amici 23.

Riusciremo mai a scoprirlo? Probabilmente, a meno che loro non parlino in prima persona, non lo verremo mai a sapere. Ma vi terremo informati.