Lorella Cuccarini tornerà nella prossima edizione di Amici? La sua risposta

NEWS

Lorella Cuccarini tornerà nella prossima edizione di Amici? La sua risposta

Vincenzo Chianese | 12 Maggio 2021

I fan chiedono a Lorella Cuccarini se tornerà nella prossima edizione di Amici: la showgirl parla per la prima volta della questione.

La risposta di Lorella Cuccarini

Una delle rivelazioni di Amici 20 è stata senza alcun dubbio Lorella Cuccarini. Come sappiamo infatti la nota ed amatissima showgirl quest’anno per la prima volta è arrivata all’interno del talent show di Maria De Filippi per ricoprire il ruolo di insegnante di ballo, ottenendo un grande successo. Anche stavolta Lorella ha saputo conquistato il cuore del pubblico, prendendo a cuore non solo i suoi alunni, ma dando validi consigli a tutti i protagonisti di questa edizione. Nel mentre uno dei suoi allievi, Alessandro, è arrivato in finale, e sabato sera insieme ad Aka7even, Giulia, Sangiovanni e Deddy si contenderà la vittoria del programma.

Tuttavia i fan e il pubblico di Amici si chiedono già se Lorella Cuccarini tornerà a ricoprire il suo ruolo di insegnante di ballo anche per la prossima edizione del talent show, che partirà in autunno. Qualche ora fa così ad intervenire sulla questione è stata la stessa showgirl, che sui social, rispondendo alle domande dei follower, ha fatto chiarezza su quello che potrebbe accadere. Attualmente infatti non è ancora ben chiaro se Lorella farà ritorno ad Amici, nonostante siano in molti a sperarlo. Queste le dichiarazioni della Cuccarini in merito:

“Non abbiamo ancora finito questa edizione, quindi mi sembra ancora prematuro parlarne. Quello che posso dirvi è che per me è stata un’esperienza magnifica”.

Nonostante il ritorno di Lorella Cuccarini per la prossima edizione di Amici non sia ancora confermato, sono in molti a sperare di rivedere la showgirl nel ruolo di insegnante. Nel mentre negli ultimi giorni a parlare della maestra sono state Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, che hanno speso bellissime parole per Lorella. Rivediamo le loro dichiarazioni.

< Indietro Successivo >