Lorenzo Amoruso difende Manila Nazzaro e va contro Katia Ricciarelli

NEWS

Lorenzo Amoruso difende a spada tratta Manila e si scaglia contro Katia

Debora Parigi | 25 Febbraio 2022

Grande Fratello Vip 6 Katia Ricciarelli Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro

Durante la puntata di ieri del Gf Vip Lorenzo Amoruso ha difeso via social Manila Nazzaro ed è andato contro Katia Ricciarelli.

La critica al mancato saluto da parte di Katia Ricciarelli

Durante il confronto di Manila Nazzaro e Miriana Trevisan con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, Lorenzo Amoruso ha pubblicato molte storie per sostenere la compagna e la sua amica e andando ovviamente contro la soprano e l’influencer. Un’ultima storia che ha condiviso è questa: “Ovviamente i filmati di Soleil e Katia che parlano malissimo di Manila e Miriana non ci sono”.

Come sappiamo, poi, c’è stata l’eliminazione ed è stata proprio Katia la meno preferita dal pubblico e quindi ha dovuto lasciare la casa. In questa situazione lei già precedentemente aveva chiesto un freez per poter salutare solo che voleva. E ovviamente molti vipponi sono rimasti esclusi da questo saluto. Tra questi c’era anche Manila che successivamente è andata lei stessa a salutare la Ricciarelli.

Questo atteggiamento ha suscitato molta polemica e lo stesso Lorenzo Amoruso ha commentato. Anche in questo caso ha ricondiviso alcune storie Instagram arrivategli da parte dei fan della compagna. Ecco cosa c’era scritto:

“Un altro esempio di maleducazione lo ha appena ridato la signora Ricciarelli. Sappi che il saluto non si toglie nemmeno al peggior nemico. Una donna della tua età dovrebbe saperlo, no?”.

Potete vedere tutte queste storie sul profilo Instagram di Lorenzo.

< Indietro Successivo >