Successivo >
lorenzo biagiarelli assente è sempre mezzogiorno oggi 15 gennaio 2024 motivo

Spettacolo

Lorenzo Biagiarelli assente a È sempre mezzogiorno: “Coinvolto in un fatto di cronaca” (VIDEO)

Nicolò Figini | 15 Gennaio 2024

Oggi, 15 gennaio 2024, Antonella Clerici ha annunciato l’assenza di Lorenzo Biagiarelli a È sempre mezzogiorno

Questa mattina Antonella Clerici ha annunciato che Lorenzo Biagiarelli non sarebbe stato presente nella puntata di È sempre mezzogiorno a causa dei recenti fatti che lo hanno coinvolto sui social.

Lorenzo Biagiarelli assente a È sempre mezzogiorno

Anche oggi, lunedì 15 gennaio 2024, ha avuto inizio una nuova puntata di È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici. Come sempre ha dato il bentornato agli spettatori e ai suoi fedeli chef e compagni di viaggio. Tra questi, però, c’è un grande assente: Lorenzo Biagiarelli.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Come possiamo vedere nel video qui sotto, infatti, la conduttrice afferma che il cuoco ha preferito rimanere a casa anche se tornerà molto presto tra loro. Qui di seguito il motivo:

“Vorrei dirvi che non c’è Lorenzo. Come sapete è stato coinvolto in questo fatto di cronaca di cui parlano tutti e ha deciso, per adesso, di stare a casa. Ma sarà qui con noi nei prossimi giorni”.

Ma di quale caso di cronaca sta parlando Antonella Clerici? Si riferisce alla complessa vicenda legata a Giovanna Pedretti, titolare della pizzeria “Le Vongole” di Sant’Angelo Lodigiano (in provincia di Lodi). Nella giornata di ieri l’hanno trovata priva di vita, ma pochi giorni fa alcune polemiche l’avevano travolta a causa di una recensione negativa sul suo ristorante.

Qualcuno aveva scritto lamentandosi di aver dovuto mangiare accanto a una coppia omosessuale e a una persona con disabilità. Lorenzo Biagiarelli c’entra indirettamente con tutto questo, per il semplice fatto di essere stato tra coloro i quali hanno messo in dubbio la veridicità della recensione.

Diversi utenti sono rimasti sorpresi nel leggere il suo nome e ha avuto origine una polemica tra gli utenti, contrariati dalla sua osservazione. Tutto ciò ha complicato ancora di più la faccenda e per tale ragione ha preferito prendersi qualche giorno di pausa.

Ovviamente lui stesso si è dispiaciuto per la tragica notizia e ha affermato di non aver mai diffuso odio, ma di aver semplicemente espresso un dubbio. Tutti i suoi fan sperano che si possa fare chiarezza sulla situazione così da vederlo di nuovo presto al lavoro a È sempre mezzogiorno.