Lorenzo De Laurentis chi è: età, vita privata, Ciao Darwin, La Pupa e il Secchione e Instagram

Lorenzo De Laurentis chi è: età, vita privata, Ciao Darwin, La Pupa e il Secchione e Instagram

Tutte le news e curiosità su Lorenzo De Laurentis: l’età, la vita privata, Ciao Darwin, La Pupa e il Secchione e dove seguirlo su Instagram.

Lorenzo De Laurentis età e vita privata

È nato all’Aquila (dove vive) il 31 marzo 1991, dunque l’età è di 29 anni. Non ci sono informazioni, invece circa l’altezza.

Della sua vita privata (o sentimentale) non si sono alcun tipo di informazioni. Dunque non siamo in grado di dirvi se il suo cuore sia felicemente impegnato o meno, poiché tiene molto alla sua privacy.

È conosciuto per aver conquistato, nel 2018, il titolo di ragazzo con il quoziente intellettivo più alto in Italia. Infatti è socio del Mensa, associazione no profit che si occupa proprio di membri di persone con un punteggio di almeno 98 (Q.i).

Lorenzo De Laurentis è sempre stato molto sveglio e voglioso si sapere. Attualmente è un creatore di siti web e un collaboratore dell’Università degli studi della sua città natale. Nel 2018 ha vinto il premio Brain e ha una Laurea triennale in Informatica, ma anche quella Magistrale in Informatica con 110 e lode, dopo aver conseguito il diploma. Vanta anche un Master in informatica.

Amante delle lingue ha deciso di partire per il progetto Erasmus e affinare così le sue conoscenze. Tra le curiosità sappiamo che parla 5 lingue e ha avuto modo di studiare anche a Malaga.

Ciao Darwin

Ma Lorenzo De Laurentis non è del tutto sconosciuto al mondo della televisione. Il giovane infatti ha già all’attivo la partecipazione a Ciao Darwin 8 nella puntata “Cime contro Rape”, dove si è messo in mostra durante il Genodrome.

Tra le altre cose sappiamo che ha recitato nel cortometraggio N’Emy: AdultAdolescente

Adesso per lui è arrivato il momento di farsi conoscere a La Pupa e il Secchione

Lorenzo De Laurentis a La Pupa e il Secchione

Con l’avvio il 7 Gennaio 2020 nei palinsesti Mediaset ha fatto ritorno La Pupa e il Secchione, con al timone di comando Paolo Ruffini e la partecipazione di Francesca Cipriani.

Ovviamente Lorenzo De Laurentis fa parte della categoria secchioni e insieme a lui, oltre a sei pupe e due secchione, ci sono anche due pupi e sei secchioni.
L’intellettuale è in coppia in questa avventura con la discussa Stella Manente. Saranno loro a raggiungere il traguardo finale? Staremo a vedere come si evolverà il loro percorso nel reality show di Italia 1.

Infine vediamo se c’è modo di seguire Lorenzo su Instagram e nei social network del momento…

Dove seguire Lorenzo De Laurentis su Instagram

Grazie ad una piccola ricerca sui social è anche possibile trovare il profilo Instagram di Lorenzo De Laurentis. Di recente ha condiviso vari momenti che lo vedono protagonista a La Pupa e il Secchione e non solo. Tante sono anche le immagini di paesaggi mozzafiato o in compagnia di amici.

Altra piccola curiosità è che per chi volesse c’è anche modo di restare sempre informati su di lui collegandosi al suo sito ufficiale.

A Lorenzo facciamo il nostro in bocca al lupo per questa esperienza nel programma di Italia 1.

Novella 2000 © riproduzione riservata.