lorenzo remotti evitare nomi brand tv video

Spettacolo

Lorenzo Remotti e lo stratagemma per non nominare i brand in TV (VIDEO)

Nicolò Figini | 14 Settembre 2023

Grande Fratello

Lorenzo Remotti ha trovato un ingegnoso modo per evitare di nominare i noti brand in TV. Ecco il divertente video

Lo stratagemma di Lorenzo Remotti

Lorenzo Remotti si sta già rivelando uno dei concorrenti che il pubblico preferisce della corrente edizione del Grande Fratello. Si tratta di un calzolaio che prima di entrare nel reality conduceva una vita come tante altre insieme alla compagna di vita. Dopo aver varcato la porta rossa sta scoprendo la notorietà e nel Tugurio ha legato con tutti quanti, soprattutto Giuseppe Garibaldi.

Questo però non vuol dire che non sia già finito nei guai. Nella mattinata di ieri, infatti, ha scherzosamente mandato “a quel paese” Anita. Lei ha strabuzzato gli occhi non perché era offesa, ma perché aveva paura delle ripercussioni che avrebbe potuto ricevere il concorrente. Di lì a poco, infatti, è stato chiamato in confessionale e quando è tornato ha rivelato di aver ricevuto una gran bella strigliata.

Ieri sera, invece, si è reso protagonista di un momento divertente in compagnia di tutti gli inquilini presenti nel Tugurio con lui. Si erano seduto in cerchio e Lorenzo Remotti stava parlando del suo lavoro da calzolaio, raccontando della riparazione di una scarpa di un noto brand. Per evitare di dire il nome in televisione, quindi, ha trovato un ingegnoso stratagemma:

“Ho riparato la scarpa di ‘Luigi Vittorio’ per questo questo campione mondiale. Gli ho riparato la parte davanti e gliel’ho dovuta rifare uguale all’originale”.

Nel video qui sopra possiamo vedere tutti gli altri che sono scoppiati a ridere mentre lui continuava con il discorso. Il momento ha fatto divertire anche gli utenti del web e tutti coloro che erano sintonizzati sulla diretta in quell’istante. A voi piace Lorenzo? Fatecelo sapere con un commento.

Nel mentre noi vi continueremo ad aggiornare con tante altre news.