Grande Fratello, Letizia fa uno scherzo a Rosy: la reazione

Spettacolo

Grande Fratello, Letizia fa uno scherzo a Rosy: la reazione

Andrea Sanna | 14 Settembre 2023

Grande Fratello

Letizia Petris ha fatto uno scherzo alla coinquilina del Grande Fratello, Rosy Chin. Ecco qual è stata la reazione della chef

Lo scherzo di Letizia al Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello non mancano momenti di divertimento. Non solo l’imitazione di Samira Lui ha intrattenuto i telespettatori, ma anche lo scherzo realizzato da Letizia Petris ai danni di Rosy Chin. Con la complicità di Paolo Masella la fotografa ha voluto scherzare un po’ con la coinquilina.

Rosy si trovava in giardino a parlare con Alex Schwazer, quando Paolo è uscito fuori per chiederle se avesse spento o meno il forno. Lei era certa di averlo fatto, ma Masella è stato abile dal convincerla a raggiungere la cucina della Casa del Grande Fratello. Grecia Colmenares ha confermato la versione di Rosy Chin, ma quest’ultima allarmata è comunque corsa dentro per capire cosa stesse succedendo.

Alex Schwazer ha capito subito si trattasse di uno scherzo, tanto da borbottare qualcosa con Grecia Colmenares e Giselda Torresan. Nel mentre Rosy Chin è arrivata in cucina e insieme al compagno del Grande Fratello ha controllato il forno, confermando la sua versione: “È spento!”. Per non dare troppo all’occhio Paolo ha fatto finta di nulla. Dopo qualche altra battuta, a cui hanno preso parte anche gli altri compagni, Masella ha invitato Rosy a tornare in giardino.

Ma mentre la chef si stava recando fuori, ecco che il piano di Letizia Petris ha avuto la meglio. A un certo punto la concorrente del Grande Fratello è spuntata fuori e ha spaventato Rosy Chin. Quest’ultima ha iniziato a urlare, per poi scoppiare a ridere insieme a tutti gli altri inquilini che hanno assistito alla scena. Letizia si è anche scusata con Rosy, sostenendo però di essersi molto divertita.

Allo stesso tempo però Rosy Chin ha avvertito i suoi compagni che presto si sarebbe vendicata con un contro scherzo. Quindi i concorrenti del Grande Fratello, in particolare Letizia Petris e Paolo Masella, dovranno fare davvero molta attenzione alle prossime mosse della chef.