Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi aspettano un figlio: l'annuncio

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi aspettano un figlio: l’annuncio

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi aspettano il loro primo figlio: l'emozionante annuncio della coppia sui social.

Gioia per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Sono passati più di tre anni da quando Lorenzo Riccardo ha partecipato a Uomini e Donne come tronista. Come sappiamo alla fine del suo percorso televisivo l’influencer decise di lasciare il dating show di Maria De Filippi in compagnia di Claudia Dionigi, con la quale ha iniziato una bellissima storia d’amore. Da quel momento i due non si sono mai più lasciati e ancora oggi tutto prosegue a meraviglia. Nonostante uno spiacevole incidente avvenuto qualche ora fa, a causa di alcuni ladri che hanno svaligiato la loro casa, la coppia sta vivendo un momento bellissimo.

Poco fa infatti con un emozionante video postato sui social, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio! L’ex corteggiatrice è incinta di diverse settimane, e i due stanno dunque per diventare genitori. Il bambino, di cui ancora non si conosce il sesso, dovrebbe nascere entro la fine dell’anno, e già tanta è l’emozione di tutti i fan. Lorenzo e Claudia intanto si preparano ad accogliere il loro primo figlio e la Dionigi ha già mostrato il pancino in un video che ha commosso il web. Queste le sue dichiarazioni:

“Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli… ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire. Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai. Il nostro fagiolino/a”.

Non resta dunque che fare tantissimi auguri a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e attendere la nascita del primo figlio di questa bellissima coppia, nata negli studi di Uomini e Donne.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare