Lulù Selassié rivela in che rapporti è oggi con Soleil Sorge
Lulù Selassié e Soleil Sorge

Lulù Selassié rivela in che rapporti è oggi con Soleil Sorge

1Il rapporto tra Lulù Selassié e Soleil Sorge oggi

Nella Casa del Grande Fratello Vip l’amicizia tra Lulù Selassié e Soleil Sorge ha vissuto spesso degli alti e bassi, arrivando quasi a mettere in serio pericolo il loro legame. Una volta terminato il reality e messe da parte le varie dinamiche, le due hanno avuto modo di chiarire le divergenze e proseguire meglio la loro conoscenza lontane dalle telecamere. Ma oggi in che rapporti sono, a distanza di tre mesi dalla fine del programma?

A rivelarlo è stata proprio Lulù Selassié durante una diretta Instagram con i propri fan. Qualcuno curioso, probabilmente fan di entrambe, le ha infatti domandato: “Ciao Lulù, in che rapporti sei con Sole?”. Domanda che ha ricevuto una risposta, dato che la Princess ha voluto svelare come procedono le cose: “Allora Sole l’ho sentita oggi. Tra l’altro andrò al suo birthday, in cui mi ha invitata oggi. E quindi non vedo l’ora”.

Con questa replica quindi Lulù ha spiegato come il suo legame con Soleil abbia finalmente trovato una quadra. Le cose tra loro vanno bene e presto festeggerà il compleanno della sua amica insieme a lei. Compleanno programmato per il 5 luglio, quando la Sorge festeggerà 28 anni.

Ecco il video raccolto da una pagina Twitter dedicata a Soleil Sorge, dove Lulù Selassié parla del rapporto con la sua l’ex coinquilina del GF Vip

Pare quindi che il rapporto d’amicizia tra Soleil Sorge e Lulù Selassié stia continuando anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Tra l’altro c’è anche da dire che dopo la rottura tra la Princess e Manuel Bortuzzo, la bionda influencer ha lanciato qualche stoccata al nuotatore prendendo così le difese della sua amica. Andiamo a rivedere cosa è accaduto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare