A distanza di qualche giorno dalla morte delle Gemelle Kessler, Loretta Goggi commenta la notizia, facendo una rivelazione che ha sorpreso i più.

Le parole di Loretta Goggi

Pochi giorni fa il mondo intero è stato sconvolto dalla morte delle Gemelle Kessler, che hanno deciso di fare ricorso al suicido assistito. La notizia ha naturalmente fatto in breve il giro del web e in queste ore a dire la sua è stata anche Loretta Goggi. La celebre cantante, che in passato ha avuto modo di conoscere Alice ed Ellen, ha voluto ricordare le due showgirl, che hanno fatto la storia della televisione. L’artista, a Il Corriere della Sera, ha poi menzionato il rapporto speciale che ha con sua sorella Daniela e a riguardo ha dichiarato:

“Io e Daniela abbiamo avuto e abbiamo un rapporto molto simbiotico. E in qualche modo le Kessler hanno ispirato il nostro modo di vivere così vicine e legate. Se decidiamo tutto insieme come Alice ed Ellen? Sì. Specie da quando sono vedova lei è la mia consigliera. E mi confronto sempre, prima di prendere una decisione”. 

LEGGI ANCHE: CLAMOROSO! Ok, il prezzo è giusto non andrà più in onda in Rai, dove potrebbe approdare

Ma non è finita qui. Poco dopo Loretta Goggi ha raccontato che, proprio come è accaduto alle Gemelle Kessler, il suo desiderio è quello di andarsene insieme a sua sorella Daniela:

“Cosa penso della scelta di Alice ed Ellen di andarsene insieme? Il mio desiderio nascosto sarebbe che succedesse lo stesso anche a noi, andarcene insieme, ma non lo procurerei io. Siamo legate in modo incredibile, ma siamo cattoliche praticanti. Togliersi la vita non lo contempliamo. Ma io sono un verme e ho paura della sofferenza e quindi non so cosa potrei fare in questo caso”.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.