NEWS

L’Oroscopo di Novella2000: dal 26 giugno al 2 luglio

Redazione | 25 Giugno 2016

Alena Seredova Alessia Marcuzzi Belen Rodriguez Brad Pitt Gabriel Garko Gigi Buffon Jude Law Madonna Raffaella Carrà rossano-rubicondi

(Scorri la gallery per vedere tutti gli altri segni) Gabriel Garko – Cancro. Che meraviglia di compleanno, con il Sole, […]

(Scorri la gallery per vedere tutti gli altri segni) Gabriel Garko – Cancro. Che meraviglia di compleanno, con il Sole, Venere e da giovedì anche Mercurio nel vostro segno! Tanti buoni motivi per essere felici e in pace, magari anche un nuovo amore o il restyling del vecchio, se arriva un pupo l’eccitazione è al massimo. Bellezza e benessere a braccetto nella vostra vita, curate moltissimo il look e il risultato si vede, romanticismo a tutta birra, ci manca solo i violini e lo sciabordio del mare.

Solo per lei

Stop alla solita insicurezza che vi fa sentire brutti anatroccoli: in voi c’è un cigno bellissimo, lasciatelo volare.

Solo per lui

Il compleanno non sarebbe perfetto se mancasse l’amore… e infatti arriva, basta accendere il sonar e lanciare il segnale di richiamo!

Alena Seredova – Ariete. In barba allo spirito di avventura e alla smania di cambiamento voluta da Urano nel segno, rivalutate le radici familiari e la pace della vostra casetta, meglio se con terrazzo fiorito di gelsomino: è lì che fate tutto, colazione, lettura, un po’ di yoga e tanti bacetti dolcissimi al partner. A parte il lavoro e qualche fibrillazione in banca, questo sarà il trend della settimana.
Solo per lei
Strana combinazione rivedere casualmente il proprio ex e scoprirsi innamoratissime: non è una soap ma il vostro diario.
Solo per lui
Riordino della soffitta, recuperate tante cose del passato e non ve staccate più: tutte di nuovo nel guardaroba!

Ambra – Toro. Coccolati dalla Luna a metà settimana, quando diventate anche più eloquenti: provvidenziale agli orali di maturità o in corso a trattative complicate. Ma ideale anche per parlare d’amore e fare pace dopo l’ennesima litigata. Il motivo, sempre lo stesso, la gelosia che promette ma non si placa mai.
Solo per lei
Quanta forza e sensualità nelle vostre parole: sprecate al call center, dovreste diventare poetesse o cantautrici.
Solo per lui
Lei vi dimostra una pazienza e un amore infiniti, incompatibili con la vostra gelosia: tanta energia sprecata!

Raffaella Carrà – Gemelli. Due belle giornate con la Luna nel segno, a conclusione di una settimana spendacciona. Peccato che giovedì Mercurio vi dà il bye bye lasciandovi a corto di argomenti. Un gran daffare sul lavoro e a casa, meglio per voi, altrimenti vi accorgereste della freddezza del partner, la possessività non fa bene all’amore! Dolci consolazioni in tutti i senti, con la new entry o coi bignè alla crema, tutto dipende dalla voglia… e dalla taglia!
Solo per lei
Indecise tra Luigi, Paolo e Giovanni… carini tutti e tre, ma forse preferite Antonio!
Solo per lui
La voglia di sgobbare e mettervi in gioco non vi manca, ma se l’obiettivo è fumoso, dove andate?

 

Madonna – Leone. Settimana sgnif, giù di corda su tutti i fronti, amore, lavoro, benessere! Temporali in famiglia sfogano nubi opprimenti da tempo, per riottenere il sereno vi tocca una baruffa coi fiocchi: roba da procurarsi la gastrite! Alla berlina errori e decisioni del passato, ora ve le contestano tutti, dalla prima all’ultima riga. Qualche filippica ai vostri figli, le loro compagnie non vi vanno a genio.
Solo per lei
Deluse, lo avevate preso per il principe azzurro e ora vi accorgete che non è neppure duca… grigio oltretutto!
Solo per lui
Ballo? No, grazie e non solo perché avete mal di piedi, nessuna fata all’orizzonte!

Belen – Vergine. Settimana dell’amicizia, il top da giovedì. Occhi più grandi della pancia, come vuole Giove nel vostro segno e tanta vitalità, sufficiente per arrivare in alto, purché gli invidiosi non vi tendano trappole, sperando di soffiarvi il progetto sotto al naso. Confidenze a fil di voce con finale maliardo.
Solo per lei
Seratina consolatoria a piangere sulla spalla di un amico: funziona, vi risvegliate nel suo letto.
Solo per lui
Affari appetitosi, fin troppo, sbagliato insistere, siate diplomatici.

Catherine Zeta Jones – Bilancia. Malmostosi a inizio settimana, deliziosi sul finale, dipende da come viaggia la Luna in cielo e da che parte la guardate! Una baruffa di coppia di risolve con un viaggetto, basta litigare per i soldi, tanto non arrivano e quei pochi volano come il vento. Colpa vostra e delle vostre spese pazze, quando non riuscite a parlare d’amore o a chiedere scusa lo fate con regali da nababbi. tranquillo il lavoro, con tanti bei progetti che bollono in pentola.
Solo per lei
Fissate con il look, specie se avete messo gli occhi su qualcuno. Troppo distratto, vede soltanto la sua ex!
Solo per lui
Impegnatissimi col restyling di casa, per risparmiare fate tutto da soli, rischiando di spendere il doppio.

Alessia Marcuzzi – Scorpione. Sempre più grintosi con Marte nel segno e sempre più gelosi. La punta massima a metà settimana, specie se per studio o per lavoro vi trovate lontano da casa e dal raggio d’azione dell’amato bene. Rampanti sul lavoro già da lunedì e con una gran voglia di cambiare tutto, sede, ruolo, staff, in particolare l’importo dello stipendio! Dolci serate a concerti o rivedendo vecchie foto amarcord, magari viaggi condivisi, l’estate caldeggia le rimpatriate, e allora organizzatela anche voi!
Solo per lei
Come vi stanno bene i vestitini folk e i bei bijoux di foggia etnica, peccato che il borsellino non consenta!
Solo per lui
Impulsivi e impazienti, tutto alla velocità della luce. Ma non alla guida, l’autovelox bastona!

Brad Pitt – Sagittario. Malmostosi domenica e di nuovo nel weekend successivo. Tutta colpa di Saturno nel segno, ma quando arrivano i giorni feriali, che sprint! La discussione vi stuzzica e vi arricchisce interiormente, dall’altro c’è sempre da imparare, anche se partite da prospettive diverse e i risultati non collimano. Di sogni e obiettivi segreti, però, non fate parole, attenti casomai a scandagliare quelli altrui: difficile tenere a bada le emozioni, specie alla fase della cotta.
Solo per lei
Il tipo intellettuale vi intriga, ma che stress stargli dietro, vi tocca leggere almeno quattro libri per settimana.
Solo per lui
Splendido rapporto, ma tutto di testa, per il resto ci vuole un supporto (cioccolato al peperoncino, per esempio!).

Jude Law – Capricorno. Intrattabili a inizio settimana, forse a causa della mole di lavoro che vi attende. Eppure ce la farete, complici colleghi zelanti e una fortissima motivazione, basterà pensare alle vacanze per ritrovare mordente, anche quando vi sentite al lumicino. Ma il meglio ve lo regala l’amore, da giovedì pappa e ciccia col partner, sempre incollati come francobolli, a parlarvi fitto fitto.
Solo per lei
Bell’ambiente sul lavoro, chiacchiere leggere ma nulla di fastidioso, casomai vi accanite contro la capa, un essere terrificante.
Solo per lui
Battibecchi tra amici, ma sempre per scherzo, siete come fratelli e mai vi fareste uno sgarbo.

Gigi Buffon – Acquario. Settimana a zig zag, intrigante l’inizio, divertente il finale, ma tra mercoledì e giovedì meglio tenervi a distanza, oppure impegnarvi con un progetto di lavoro interessante. Amore in secondo piano, se c’era da chiarire vi siete già detti tutto, ora si passa ai fatti, pretendete prove tangibili! Voglia di spettacolo, teatro e musica, un gran daffare per l’ecologia, incominciando dal piatto: a tavola con fantasia e solo prodotti bio.
Solo per lei
Esultate per le pagelle dei vostri figli, tutto merito vostro e delle vostre ripetizioni: grandiose anche agli esami di maturità, in pratica la rifate anche voi!
Solo per lui
Giochi spericolati coi vostri pupi, ma occhio ai capitomboli: il bernoccolo in fronte non tocca a loro, ma a voi!

Rossano Rubicondi – Pesci. Domenica marinara, con la Luna e Nettuno a braccetto nel vostro segno, non c’è posto migliore che l’acqua, dove nuotare, rilassarvi, flirtare un po’. Magica la settimana per l’amore, in un crescendo di conferme e di sospiri, riguardo all’amato bene, poi, ritenetevi fortunatissimi, meglio di così bisognava solo inventarlo! Non fate che pensare alle vacanze, valigia pronta e voi di più, ovviamente con la vostra dolce metà…
Solo per lei
Non rivelate al vostro capo dove andate né fornitegli il numero dell’albergo: vi tartasserebbe di richieste per tutta la vacanza.
Solo per lui
Cervicale o meno si parte comunque, l’avventura vi chiama, lasciate i pupi dalla nonna e via col vento!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.