Lory Del Santo rivela: ‘Amedeo Goria ci ha provato anche con me’

2Amedeo Goria: l’insospettabile tombeur de femmes

Amedeo Goria ci avrebbe insomma provato non soltanto con Patrizia De Blanck, ma pure con Lory Del Santo. Un vero ma insospettabile tombeur de femmes, incapace di restare indifferente al fascino femminile: è questo l’inedito ritratto che, nel corso del dibattito dai toni leggeri degli ospiti di Pomeriggio Cinque, è emerso sul giornalista.

A rendere tutto più piccante, però, ci ha pensato proprio Lory Del Santo, che oltre a rievocare il duplice approccio di Goria, ha alluso all’ottima “dotazione” del giornalista.

“Ci ha provato con me due volte, una a Roma e una a Milano. Ma ha dei metodi di corteggiamento avanzati… Mi ha detto di avere delle doti nascoste molto evidenti. Io non l’ho potuto verificare”.

La conduttrice si è giustamente informata su quando Goria avrebbe cercato di sedurre la Del Santo. La curiosità più urgente non poteva che essere se all’epoca del corteggiamento il giornalista stesse ancora con Maria Teresa Ruta.

La soubrette, però, ha preferito rimanere sul vago:

“Non gliel’ho chiesto. Non credo, non lo so…”

Amedeo Goria è atteso di nuovo al Grande Fratello VIP. Come annunciato sempre ieri a Pomeriggio Cinque, infatti, il padre di Guenda spera di potersi riconciliare con la figlia dopo le incomprensioni dovute all’intervista rilasciata su Nuovo. Ma gli autori glielo consentiranno?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare