Lory Del Santo Amedeo Goria

Lory Del Santo rivela: ‘Amedeo Goria ci ha provato anche con me’

3Nel consueto segmento di Pomeriggio Cinque dedicato al gossip, Lory Del Santo svela: “Amedeo Goria ci ha provato anche con me”.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il pomeriggio di Canale 5 continua a scandagliare la famiglia di Guenda Goria, dopo che nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta è stata definita “bipolare” proprio da suo padre. Il giornalista sportivo ha replicato ieri ai microfoni di Pomeriggio Cinque che la sua intervista al settimanale Nuovo è stata travisata. Secondo Goria, la figlia Guenda oscillerebbe tra due poli diversi di uno stesso carattere. Oggi però, commentando ancora l’episodio, dalle poltrone del salotto di Barbara d’Urso si è scoperto che Amedeo Goria avrebbe tentato un approccio con Lory Del Santo.

L’attacco per questa rivelazione lo ha fornito Patrizia De Blanck, che nella casa del Grande Fratello – riferisce Elisabetta Gregoraci – ha raccontato di aver avuto analoga esperienza. Insomma, in passato Amedeo Goria avrebbe subito il fascino dell’incontenibile Contessa, cadendo ai suoi piedi e provando a conquistarla.

Questo aneddoto ha aperto la strada alla confessione di Lory, indotta a dire il vero in questo da Biagio D’Anelli. L’opinionista e deejay foggiano ha suggerito infatti alla conduttrice che nel parterre di ospiti in studio ci fosse un’altra vecchia fiamma di Goria.

Barbara d’Urso non ha avuto dubbi e ha indicato immediatamente Lory Del Santo, la quale non senza fatica ha infine vuotato il sacco…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.