Patrizia De Blanck ci ricasca: frase fuori luogo contro Zorzi. Web in rivolta

Patrizia De Blanck ci ricasca: frase fuori luogo contro Zorzi. Web in rivolta

2GF Vip: ennesima frase fuori luogo di Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi. Web in rivolta

Dopo aver fatto piuttosto discutere per la reazione all’infortunio di Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck torna nel mirino del web nel giro di poche ore. Non è la prima volta, purtroppo, che la Contessa al GF VIP si lascia scappare qualche frase decisamente fuori luogo nei confronti di uno dei coinquilini. Nella fattispecie facciamo riferimento a Tommaso Zorzi (e non è la prima volta che accade) Gli utenti di Twitter e vari social sono in rivolta ne chiedono la squalifica!

Mentre tutti i concorrenti erano intenti a giocare, come vedete nel video sottostante, Patrizia De Blanck si è avvicinata a Stefania Orlando. Dal suo volto la Contessa è parsa fin da subito piuttosto scocciata. Così la Orlando si è sincerata che andasse tutto bene e le ha chiesto il motivo del suo comportamento. A quel punto la De Blanck ha pesantemente sbottato, dando contro a Tommaso Zorzi, lasciandosi sfuggire una frase davvero fuori luogo:

“Hai rotto il ca**o, già sono inca**ata nera per la storia della stanza. Si sparasse così almeno smette di rompere i co****ni”. 

Ha detto Patrizia De Blanck. Ma ecco il video che è diventato virale sui social…

https://twitter.com/jensacqkles/status/1321129043505389569

Questa la frase pronunciata da Patrizia De Blanck che ha fatto infuriare il popolo della rete. Il web si è immediatamente mobilitato e tra petizioni e lancio di hashtag chiede la squalifica della Contessa dal Grande Fratello Vip.

Cosa decideranno di fare ora gli autori del programma? Lasceranno ancora correre o interverranno? Patrizia De Blanck rischia veramente grosso, ancora una volta! Attendiamo la decisione del GF Vip nelle prossime ore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare