Luca Jurman ancora contro Zerbi e Alessandra Amoroso

NEWS

Luca Jurman ancora contro Zerbi e Alessandra Amoroso

Vincenzo Chianese | 27 Febbraio 2024

Amici 23

Luca Jurman torna a scagliarsi contro Rudy Zerbi e Alessandra Amoroso: l’ex prof di Amici stronca la cantante

Durante l’ultima puntata di Amici 23 ad arrivare in studio come ospite è stata Alessandra Amoroso. Sui social intanto Luca Jurman si scaglia ancora contro la cantante e Rudy Zerbi.

Il nuovo attacco di Luca Jurman

Ancora una volta Luca Jurman torna alla carica. Sappiamo tutti che in questi mesi l’ex professore di Amici ha più volte detto la sua su quello che accadeva all’interno del talent show, facendo spesso dure critiche non solo al programma, ma anche agli insegnanti e agli allievi stessi. Solo in queste ore Jurman ha commentato quanto successo nel corso dell’ultima puntata, quando ad arrivare come ospite è stata Alessandra Amoroso. Luca si è così scagliato non solo contro la cantante, ma anche contro Rudy Zerbi, “colpevole” di aver esultato entusiasta al momento dell’ingresso dell’artista salentina in studio. Jurman a quel punto ha affermato:

“Se c’è una cosa che proprio mi fa arrabbiare è vedere tutte le volte questa scena tra Zerbi e Alessandra, come se chi ha scoperto Alessandra fosse stato lui. Ma non è un rosicare. Mi dà fastidio che queste persone si debbano sempre arrogare un diritto che non hanno avuto. Alessandra mai che abbia speso una parola. Perché non le lasciano dire mai ‘Grazie Jurman’? Ma non per me eh. Dovete capire quanto è viscida questa roba”.

Ma non solo. Poco dopo Luca Jurman ha anche stroncato l’esibizione di Alessandra Amoroso, che ad Amici 23 ha presentato la canzone sanremese Fino a qui: “Sta cantando dal vivo e ci sono dei problemi di intonazione, nella parte bassa. È sempre stata imprecisa, però uno studiando con gli anni dovrebbe migliorare. Avrebbe dovuto studiare anche la dizione. […] Non riesco ad ascoltarla, non la riconosco”.

@gerryant2023 #amici23 @lucajurman Reaction 21^ puntata 25/02/2024. @amorosoof ♬ suono originale – GerryAnt

Ovviamente sui social le parole di Jurman non sono passate inosservate e c’è chi ha duramente condannato le sue dichiarazioni su Alessandra.