Oriana Marzoli confessa il suo interesse per Daniele
In confidenza con Nicole Murgia, Oriana Marzoli ha confessato il suo interesse Daniele Dal Moro. Ecco cosa ha detto
La confessione di Oriana Marzoli
In salone, in zona biliardo, Oriana Marzoli si è ritrovata a chiacchierare sui cuscinoni in compagnia della new entry Nicole Murgia. Le due vippone hanno parlato un po’ del legame della venezuelana con Daniele Dal Moro. Proprio l’influencer recentemente ha risolto le divergenze avute con il veneto, anche se quest’ultimo continua ad avere ancora qualche titubanza.
C’è da dire, comunque, che entrambe le concorrenti hanno notato un positivo cambiamento da parte di Daniele. Hanno sottolineato quanto sia più attivo nei rapporti con gli altri inquilini e anche nelle dinamiche non si tira più indietro, come invece faceva inizialmente. A un certo punto Oriana Marzoli ha ammesso che appena entrata in Casa ha nutrito una curiosità nei confronti di Daniele Dal Moro. Era però un po’ combattuta, poiché l’interesse lo aveva anche per Antonino Spinalbese:
“Non è che io volevo scegliere Antonino subito. Stavo conoscendo entrambi. Mi ero appena lasciata con il mio ex. Poi lui (Daniele ndr) mi ha chiuso perché non voleva conoscessi un’altra persona e quindi ho detto che la mia scelta ricadeva ‘Antonino’. Ma non è che l’ho detto perché mi piaceva. Infatti anche quando parlavo con Antonino, parlavo con lui”.
E ancora Oriana Marzoli ha aggiunto: “Perché mi interessavano entrambi. Anche quando stavo con Antonino ci ho provato sempre, ma non so se si vedeva fuori, a parlare con lui. Ma non voleva. Adesso sì, però niente di che. Parliamo, stiamo bene, ma niente di più. A volte mi sporca o mi abbraccia”.
A quel punto Nicole ha messo alle strette Oriana Marzoli: “Se dovesse avvicinarsi, ti lasceresti andare?”. Così la venezuelana ha ammesso: “Sì”, rimarcando ancora: “Mi è sempre piaciuto, non è che perché ora Antonino… l’ho sempre detto. Lui me lo disse che mi sarei pentita perché Antonino avrebbe fatto come fa con tutte”. (VIDEO COMPLETO QUI)