Luca Salatino, Elenoire dura sul suo possibile ritiro dal GF Vip

NEWS

Luca Salatino, Elenoire dura sul suo possibile ritiro dal GF Vip

Andrea Sanna | 10 Ottobre 2022

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 Luca Salatino

GF Vip: Luca Salatino medita il ritiro dal programma. Elenoire Ferruzzi si mostra molto dura nei suoi confronti e lo attacca

Elenoire Ferruzi dura su Luca Salatino

Nella Casa del GF Vip in queste ultime ore a tenere banco è il malessere manifestato da Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo le insinuazioni fatte da alcuni vipponi, si è totalmente chiuso a riccio e meditato un possibile ritiro dal programma. Pensiero che ha provocato diverse reazioni, anche se a colpire particolarmente è stata quella di Elenoire Ferruzzi, dato che lei ha persino manifestato un interesse per lui (non ricambiato). Ma facciamo un passo indietro per capire i motivi di tale atteggiamento.

Durante la giornata di sabato alcune canzoni trasmesse dal GF Vip hanno provocato un po’ di malinconia in Luca Salatino. Molto teso si è concesso un massaggio rilassante, gentilmente offerto dalla coinquilina Nikita Pelizon. Tra loro sta nascendo davvero una bella amicizia. Peccato però che persone come Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi in questo gesto del tutto innocuo ci abbiano visto della malizia e insinuato un coinvolgimento da parte di entrambi. Il tutto ha scaturito uno scontro tra Luca e Cristina in particolare, così come tra la Quaranta e Nikita (le quali hanno poi provato a chiarirsi). A intervenire da fuori la fidanzata del vippone, Soraia che ne ha preso le difese e attaccato duramente Cristina.

Nel mentre Luca Salatino, sotto pressione per questa situazione, ha meditato il ritiro. Se alcuni concorrenti come Nikita Pelizon si sono mostrati solidali con lui e l’hanno convinto a proseguire questa avventura, non si può dire lo stesso per Elenoire Ferruzzi. In chiacchiera con Patrizia Rossetti e a più riprese (COME POTETE VEDERE IN QUESTO VIDEO), la vippona non ha risparmiato critiche al coinquilino:

“Vuole andare? Che andasse. Questo gioco non fa per lui. Questo gioco è per pochi. Anche per noi è difficile, ma noi non facciamo diventare dei pungiball le altre persone ed io gli insulti non li accetto. Noi abbiamo una struttura completamente differente dalla sua, con tutte le fragilità del caso. Sta diventando aggressivo nei mondi, ora basta, non mi va più di capire il suo stato d’animo”, si legge su Biccy.

Ma Elenoire Ferruzzi non è l’unica concorrente che ha avuto da ridire sulle affermazioni fatte da Luca Salatino

Le parole di Wilma Goich

Così come Elenoire Ferruzzi anche Wilma Goich non è parsa molto tenera nei confronti di Luca Salatino: “Lui non può sottovalutare tutto per la ragazza. Vuol dire che è stupido. Voglio pensare che sia stupido. Perché uno che sottovaluta tutto per la ragazza….E no sti c***i”, ha detto in chiacchiera con Alberto De Pisis e Charlie Gnocchi.

Nonostante queste parole, però, sempre Wilma Goich ha voluto parlare un po’ con Luca Salatino e fargli un discorso per fargli capire che non è il caso di mollare: “Nessuno ti regala niente, ricordati che dai piccoli sacrifici nascono le grandi cose”. Parole che hanno fatto commuovere Luca, consolato poi da un abbraccio affettuoso. Sempre Wilma ha consigliato a Salatino di fare dei piccoli sacrifici per sé stesso e per il suo rapporto con Soraia, che sicuramente da fuori fa il tifo per lui.

Con queste parole Wilma Goich ha portato Luca Salatino a riflettere e lanciare dei messaggi alla sua dolce metà anche mentre sta dentro la Casa. Questo spinge così Luca a fare il gesto del cuore con le mani verso la telecamera, accompagnato da alcuni vipponi. Questo distacco, tra l’altro, secondo Wilma Goich servirà a rafforzare il rapporto tra il ragazzo e la sua compagna, che sembra mancargli tantissimo.

A riguardo Wilma gli ha consigliato ad affidarsi al gruppo in questi momenti delicati: “Tu vieni da noi, e ti diamo un po’ di ossigeno”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO) Le parole della Goich, così come quelle di Nikita, avranno aiutato Luca Salatino a superare questo malumore?