Luca Vismara a ruota libera su alcuni ex isolani: le dure accuse

NEWS

Luca Vismara a ruota libera su alcuni ex isolani: le dure accuse

Vincenzo Chianese | 22 Settembre 2020

Luca Vismara pubblica un singolo in collaborazione con Marina La Rosa: la canzone è dedicata proprio all’ex gieffina Mentre attendiamo […]

Luca Vismara pubblica un singolo in collaborazione con Marina La Rosa: la canzone è dedicata proprio all’ex gieffina

Mentre attendiamo di capire se e quando gli ex isolani decideranno di replicare alle accuse di Luca Vismara, qualche giorno fa il cantante ha pubblicato il suo nuovo singolo, Marina. La canzone è in duetto con Marina La Rosa ed è dedicata proprio all’ex gieffina e all’amicizia che li lega. Queste le dichiarazioni dell’artista in merito:

“A Marina mi lega il sentimento più vicino all’amore che io abbia provato negli ultimi anni. Un sentimento viscerale, paragonabile a un vero e proprio innamoramento. Qualche mese fa ho chiamato Marina per dirle che le stavo dedicando una canzone e che avrei voluto che ci fosse. Non ero convinto di volerla pubblicare, mi imbarazzava l’idea di parlare di sentimenti, ma glielo devo. È il mio modo per ringraziarla per tutto ciò che ha fatto e che continua a fare per me, nelle nostre vite private. Al di fuori del piccolo schermo”.

A parlare è anche Marina La Rosa, che in merito alla collaborazione con Luca Vismara aggiunge:

“L’Isola dei famosi è un’esperienza incredibile che ricorderò sempre ma è Luca il vero tesoro che ho trovato in Honduras. Più passa il tempo e più mi rendo conto che le uniche cose davvero importanti sono le relazioni umane. E la nostra, quella tra me e Luca, è una di quelle autentiche e vere senza giudizi né filtri. Anche l’amicizia è amore. Quando mi disse che stava scrivendo una canzone per me mi ha così emozionato che non sapevo cosa dire ma alla fine abbiamo riso come sempre. E non importa che il pezzo abbia o meno successo (ma questo non diciamolo a Luca!) perché per me lo ha già. Lo considero un prezioso, preziosissimo regalo”.

< Indietro Successivo >