lucia orlando

Lucia Orlando parla della fine della relazione con Filippo Contri

Dopo la fine della sua breve relazione con Filippo Contri al Grande Fratello, Lucia Orlando parla della fine del rapporto, svelando un segreto.

Sono passate poche ore da quando Lucia Orlando e Filippo Contri hanno deciso di terminare la loro relazione. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello, e, come sappiamo, fin dai primissimi istanti è nata la passione. I ragazzi si sono avvicinati sempre di più, complici di una grande sintonia, e dopo solo pochi giorni, sono scattati dei baci bollenti che hanno appassionato il pubblico. Allo stesso modo, però, in molti non hanno creduto alla storia nata, ritenendola finta, allo scopo di risultare amati dai telespettatori.

Adesso Lucia e Filippo si sono lasciati, e pare che non ci sia nessuna speranza di poter sistemare le cose. Dopo un primo momento di sconforto, adesso la Orlando si è confidata con Danilo, svelando al romano un segreto. La ragazza ha infatti ammesso di non vedere in Contri il suo prototipo di ragazzo ideale, e di non provare nulla quando lo bacia.

“Se a me piace a livello fisico? A tratti. C’è quella volta che mi bacia e provo qualcosa, e quella volta che non sento nulla. Un conto è il pensiero diverso, ok, ma la cosa fisica ci deve stare a prescindere. In teoria se io ti bacio non ti dovresti scansare. Cioè a me viene spesso da scansarlo, non so perché. Anche se hai qualche problema in testa e ti baci con qualcuno, ci pensi dopo il bacio al problema. Non cerchi di finirlo prima, come faccio io”

Che dunque questa brevissima relazione sia stata davvero solo una montatura per arrivare al pubblico? Sicuramente, dopo queste parole, Lucia non avrà più intenzione di recuperare il rapporto con Filippo. Il capitolo sarà definitivamente chiuso? Che stasera ci sia un confronto di chiarimento tra i due? Attendiamo queste ultime ore per scoprirlo.

Paola Di Benedetto commenta la nuova relazione di Matteo Gentili

Grande Fratello 15 sesta puntata, anticipazioni: nuovo ingresso, doppia eliminazione e un finalista

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Novella 2000 © riproduzione riservata.