Lucia Orlando svela i retroscena sulla fine della storia con Filippo Contri

NEWS

Lucia Orlando svela i retroscena sulla fine della storia con Filippo Contri

Vincenzo Chianese | 25 Marzo 2019

Dopo la fine della storia con Filippo Contri, Lucia Orlando svela i dettagli della rottura Sono ormai passati alcuni mesi […]

Dopo la fine della storia con Filippo Contri, Lucia Orlando svela i dettagli della rottura

Sono ormai passati alcuni mesi da quando Lucia Orlando ha svelato, inaspettatamente, la fine della storia con Filippo Contri. Nonostante la breve storia, era sembrato che tra i due ex protagonisti del Grande Fratello 15 tutto andasse per il meglio. Qualcosa, però, ad un certo punto si è rotto nel rapporto della coppia. Così, con estremo dispiacere dei fan, Lucia e Filippo hanno voltato pagina, andando avanti per la loro strada. Adesso, dopo diversi mesi, la Orlando è tornata a parlare della fine della storia con il bel Contri, svelando anche alcuni retroscena. Pare infatti che ad immischiarsi nel rapporto dei due possa essere stata la famiglia di Filippo. Così la romana ha voluto parlare per la prima volta, chiarendo così la situazione. Scopriamo le sue parole.

Era lo scorso aprile, quando per la prima volta Lucia Orlando incontrava Filippo Contri nella casa del Grande Fratello 15. Fin da subito è stato chiaro che tra i due ci fosse una particolare attrazione, e a poche ore dall’inizio del gioco è scoppiata la passione. Naturalmente la coppia è stata, per tutto il percorso, assalita dalle critiche. Tuttavia tra alti e bassi Lucia e Filippo sono andati avanti per la loro strada, sicuri dei loro sentimenti. Terminato il reality la Orlando e Contri hanno deciso di iniziare una convivenza, e per diversi mesi tutto è andato per il meglio tra i due.

Ad un certo punto, però, qualcosa si è rotto, e Lucia e Filippo hanno deciso di porre fine alla loro storia, per via di alcune incomprensioni e incompatibilità. Con estremo dispiacere dei fan, i due hanno voltato pagina, tornando alla loro vita di sempre. Adesso Lucia Orlando è tornata a parlare della rottura con Contri, svelando alcuni retroscena che coinvolgono la famiglia del suo ex fidanzato. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Lucia Orlando parla della fine della sua relazione con Filippo Contri, svelando alcuni retroscena sulla famiglia del suo ex compagno

Dopo la fine della storia con Filippo Contri, Lucia Orlano ha voltato decisamente pagina. Attualmente la bella romana sta studiando per diventare un’attrice, e i giorni del Grande Fratello 15 sono ormai solo un lontano ricordo. Tuttavia poche ore, ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Lucia è tornata a parlare del suo ex fidanzato, svelando alcuni retroscena inediti. Solo pochi giorni fa, inoltre, i due hanno avuto modo di rivedersi, in occasione del compleanno di Veronica Satti, ex concorrente del reality, ed amica della Orlando e di Contri. In merito all’incontro con Filippo, Lucia svela:

“Ci siamo rivisti qualche giorno fa al compleanno di Veronica Satti. C’era anche altra gente. Quando l’ho rivisto ho provato una sensazione strana perché era da un po’ di tempo che non lo vedevo ma ci portiamo rispetto. Se sono ancora innamorata di Filippo? No”

In seguito la Orlando ha anche svelato alcuni retroscena sulla fine della storia con Contri. Stando a diverse indiscrezioni, così come sottolineato da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, sembrerebbe che la famiglia di Filippo abbia avuto un ruolo importante per quanto riguarda la fine della relazione. Così, chiarendo la situazione, Lucia ha aggiunto:

“La sua famiglia non è mai intervenuta nel nostro rapporto. Siamo sempre stati io e Filippo. Non c’entra né la sua famiglia né la mia. Penso che Filippo sia grande e grosso per fare le sue scelte, non penso si sia fatto influenzare”

Che dunque Lucia Orlando abbia detto la verità sulla fine della sua storia? La famiglia di Filippo Contri è davvero estranea ai fatti? In attesa di aggiornamenti facciamo un grande in bocca al lupo a Lucia.

Potrebbero interessarti anche: