lucrezia selassié manuel bortuzzo arrabbia

Lucrezia Selassié fa arrabbiare Manuel Bortuzzo: ecco il motivo

Lucrezia Selassié ha fatto arrabbiare Manuel Bortuzzo, il quale ha commentato la faccenda con altri gieffini

1Manuel Bortuzzo arrabbiato con Lucrezia Selassié

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste ore è scoppiato un nuovo dramma nella Casa del Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo, infatti, si è arrabbiato molto con Lucrezia Selassié e ha usato parole che al web non sono per nulla piaciute. Andiamo, quindi, a rivedere cosa è accaduto passo dopo passo. Nel video che possiamo trovare anche qui sotto, infatti, vediamo lo sportivo mentre parla con Aldo Montano e Davide Silvestri. I tre sono sul divano del salone e poco prima avevano guardato una vecchia registrazione della Turandot in TV.

A inizio filmato, poi, sentiamo il nuotatore mentre esclama, riferendosi alla Principessa: “Mi ha pure detto: ‘Ma si vedeva che dormivo?. Infatti quando l’ho vista ho fatto… Cioè dormiva. Una cosa del genere, dai. Che schifo. Anche se non ti interessa, il rispetto…“. A questo punto Davide lancia un “No comment“, mentre Montano replica: “Anche se non ti interessa metti due stecchini sugli occhi“.

Tantissimi i commenti che hanno colpito Manuel Bortuzzo dopo che ha detto “Che schifo” nei confronti di Lucrezia Selassié. Questi alcuni esempi: “Si è addormentata perché stanca. Si devono riprendere tutti. Le mancanze di rispetto sono altre. Sono pesanti come macigni. La cattiveria che hanno in corpo fa paura” o ancora “MANUEL CHE DICE CHE SCHIFO PERCHÉ LULU SI È ADDORMENTATA? PARLIAMONE!! MAMMA MIA CHE TRISTEZZA!! Mi sa che fa più schifo chi ti prende e ti lascia a seconda dell’umore!“.

Alcuni, invece, sono in parte d’accordo con Manuel Bortuzzo. Lulù poteva stare sveglia, ma non hanno apprezzato le dure parole dello sportivo: “In effetti poteva sforzarsi a stare sveglia per 20’, non ci voleva molto. Ma non capisco perché a loro dia così fastidio, non c’è bisogno di dire “che schifo”. Anche a teatro capita che metà della gente in sala dorma a un certo punto“. Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare