Lucrezia Selassié attacca la sorella Jessica: lo scontro (VIDEO)

Nella Casa del GF Vip tornano gli attriti tra le Princess. Lucrezia Selassié attacca sua sorella Jessica: il motivo dello scontro

2Jessica si difende dalle parole di Lulù

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Le parole di Lucrezia Selassié hanno provocato la pronta reazione da parte di Jessica, sua sorella. Quest’ultima che ha un carattere più tranquillo e meno fumantino, ma pur sempre importante, ha ribattuto al disappunto di Lulù. Secondo la Princess, infatti, il pensiero di Lucrezia è totalmente distorto:

Non è così Lulù. Uno non può essere amico, ma non ho capito… Lo sai che le mie battute non sono il motivo per cui loro litigano, lo sai vero? Pure io mi sono imbarazzata in puntata. Lo fai per me? Nel modo sbagliato…”, ha spiegato Jessica rivolgendosi a Lucrezia Selassié.

Non contenta la maggiore tra le Principesse ha aggiunto ancora, facendole notare di non essere l’unica ad aver sbagliato: Questa è la tua percezione. Anche a me dispiaceva quando tu facevi figure di merd* in televisione. Cosa ti frega a te? Voglio sbagliare nella vita per poter capire. Devo imparare qual è il modo giusto. Anche se dici cose giuste passi dalla parte del torto con questo atteggiamento”.

(QUI IL VIDEO COMPLETO DELLO SCONTRO) Insomma la predica di Lucrezia Selassié non è piaciuta per nulla a Jessica, che sembra essersi un po’ risentita di questo attacco da parte della sorella. Voi che ne pensate: da che parte state? Fateci sapere nei commenti il vostro pensiero!

Questa sera, intanto, ci attende una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 e non è escluso che si possa parlare anche di questo scontro tra Lucrezia e Jessica Selassié!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare