Lucrezia Selassié attacca la sorella Jessica: lo scontro (VIDEO)
Jessica e Lucrezia Selassié

Lucrezia Selassié attacca la sorella Jessica: lo scontro (VIDEO)

Nella Casa del GF Vip tornano gli attriti tra le Princess. Lucrezia Selassié attacca sua sorella Jessica: il motivo dello scontro

1Lucrezia Selassié contro la sorella Jessica

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non sono sempre le sorelle maggiori a bacchettare per qualcosa le più piccine, spesso succede anche il contrario. È il caso di Lucrezia Selassié e sua sorella Jessica. La prima, ora felice accanto a Manuel Bortuzzo, è infastidita da alcuni comportamenti di sua sorella nella Casa del GF Vip. Così ieri Lulù ha strigliato Jessica, convinta che i suoi modi di fare nel reality non siano giusti. Specie poi per quel che riguarda l’amore.

Con la premessa “Lo faccio per te, perché ti voglio bene”, Lucrezia Selassié ha preso di petto la situazione e ha messo spalle al muro la più grande tra le Princess, facendole notare di allontanarsi da Alessandro Basciano (ora nel pieno di continui tira e molla con Sophie) e di smetterla di fare delle battutine che potrebbero metterla in cattiva luce, oltre a infastidire la Codegoni. Ecco l’estratto della ramanzina di Lulù, raccolto da Blog Tivvù, che ha provocato uno scontro:

“Il comportamento che hai è da sfig*ti. Non insistere con le battute ridicole anch’io mi incazzerei. Vivi in un altro mondo, sembra che non hai mai visto un uomo. Mi dispiace tanto per te… Sei pazza ancora che non capisci e insisti e sbagli. Non puoi sbagliare in televisione e fare una figura di merd*. Io mi vergogno, nostra madre sarà incazzata nera. Il tuo comportamento è da sfig*ta. Anche con sto Barù non sai qual è il modo giusto. Se mi chiamano in confessionale per questa cosa non ci vado neanche”.

Ha detto piuttosto convinta Lucrezia Selassié rivolgendosi a Jessica. Come avrà replicato quest’ultima? Scopriamo insieme qual è stata la sua reazione…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare